×

Morto il bimbo di 4 mesi di Benevento, era ricoverato al Santobono di Napoli per trauma cranico

Il bimbo di 4 mesi di Benevento, ricoverato in prognosi riservata presso il Santobono di Napoli per trauma cranico, è morto.

bimbo morto
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Morto il bimbo di 4 mesi originario di Benevento che, nei giorni scorsi, era stato ricoverato d’urgenza per trauma cranico al Santobono di Napoli. Sulla tragica vicenda, è stata aperta un’inchiesta.

Morto il bimbo di 4 mesi di Benevento, era ricoverato al Santobono di Napoli per trauma cranico

Nella giornata di venerdì 28 gennaio, è stato comunicato che il neonato di soli 4 mesi originario di Benevento, che era stato ricoverato d’urgenza in prognosi riservata presso l’ospedale Santobono di Napoli per un trauma cranico, è deceduto a causa della gravità del suo quadro clinico. Prima di essere trasferito d’urgenza al Santobono, il bimbo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento, nella giornata di domenica 16 gennaio.

In merito al tragico accaduto, la Procura di Benevento ha deciso di aprire un’inchiesta al fine di appurare la dinamica che ha condotto alla prematura scomparsa del piccolo e di accertare eventuali responsabilità rispetto alla drammatica vicenda.

Procura di Benevento apre un’inchiesta, l’interrogatorio ai familiari della vittima

Sul caso del neonato tragicamente e prematuramente scomparso, stanno indagando i carabinieri del Comando provinciale di Benevento. I militari hanno provveduto a interrogare i genitori della giovanissima vittima, che oltre al neonato hanno anche una figlia più grande, e altri esponenti del nucleo familiare.

In questa circostanza, tuttavia, nessuno dei parenti del neonato ha saputo spiegare le condizioni del bambino né in che modo si fosse procurato il trauma cranico.

Contents.media
Ultima ora