> > Morto il senatore Bruno Astorre: aveva 59 anni

Morto il senatore Bruno Astorre: aveva 59 anni

Morto il senatore Bruno Astorre: aveva 59 anni

Bruno Astorre morto a Palazzo Cenci

Il senatore Bruno Astorre è morto nella giornata di oggi. Aveva 59 anni. Astorre è deceduto mentre si trovava in un ufficio del Senato.

Bruno Astorre morto a Palazzo Cenci

Il senatore era negli uffici del Senato di Palazzo Cenci quando è venuto a mancare all’improvviso. Astorre aveva 59 anni, tra pochi giorni, l’11 marzo, ne avrebbe compiuti 60.

All’interno di Palazzo Cenci ci sono diversi uffici tra cui quello della quattordicesima Commissione Permanente.

Il senatore faceva parte dell’ottava Commissione Permanente sull’Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica.

Il senatore lascia la moglie Francesca Sbardella, sindaca di Frascati.

Parlamentari riuniti in piazza Sant’Eustachio

Dopo aver appreso la notizia della morte di Astorre molti parlamentari, tra cui la senatrice Dem Cecilia D’Elia e Nicola Zingaretti, ex segretario del Pd, si sono riuniti in piazza Sant’Eustachio.

Nella piazza transennata sono presenti numerosi esponenti delle forze dell’ordine.

Le indagini

Il portone del palazzo Cenci è stato chiuso ed è consentito l’accesso soltanto alla polizia scientifica per effettuare tutti gli accertamenti necessari. All’esterno del palazzo è presente una autopompa dei Vigili del Fuoco.

Si teme che possa trattarsi di suicidio. Il senatore Astorre stava vivendo un momento difficile della sua vita e aveva problemi personali.