> > Morto Massimo Falciani: addio al presidente del Firenze Sud Sporting Club

Morto Massimo Falciani: addio al presidente del Firenze Sud Sporting Club

Massimo Falciani

Il presidente del Firenze Sud Sporting Club, Massimo Falciani, è morto improvvisamente dopo essere stato colto da un malore fatale.

Il presidente del Firenze Sud Sporting Club, Massimo Falciani, è morto improvvisamente poco prima di compiere 68 anni.

Morto Massimo Falciani: addio al presidente del Firenze Sud Sporting Club

Nella giornata di giovedì 17 febbraio, è stata diffusa la notizia relativa all’inaspettata scomparsa di Massimo Falciani, presidente del Firenze Sud Sporting Club. L’uomo avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 31 marzo. A quanto si apprende, la morte sarebbe stata causata dal sopraggiungere di un malore fatale.

In seguito al drammatico accaduto, la famiglia di Falciani ha ricevuto innumerevoli messaggi di cordoglio inviati sui social da tutte le società calcistiche di Firenze che aveva avuto la possibilità di conoscere e apprezzare il presidente del Firenze Sud Sporting Club.

Il ricordo dell’amico Lorenzo Gori e i funerali

L’improvvisa scomparsa di Massimo Falciani è stata commentata dal vicepresidente del Firenze Sud Sporting Club, Lorenzo Gori. L’uomo, contattato dalla rivista online Toscanagol, ha ricordato l’amico di una vita con le seguenti parole: “Ci conoscevamo da quando avevamo dodici anni, abbiamo passato un’intera vita insieme. Massimo curava la parte della ristorazione, io quella tecnica. Ci completavamo”.

I funerali di Massimo Falciano sono stati organizzati per la giornata di venerdì 18 febbraio e verranno celebrati alle ore 15:30 presso la chiesa di Montebeni.