> > Morto Michele Sica: era un campione di pattinaggio artistico a rotelle

Morto Michele Sica: era un campione di pattinaggio artistico a rotelle

ambulanza

Michele Sica è morto a 26 anni cadendo dal balcone di casa: era un campione di pattinaggio artistico a rotelle

Una nuova tragedia ha sconvolto il mondo dello sport: è morto Michele Sica, campione di pattinaggio artistico a rotelle. Il ragazzo, che aveva appena 26 anni sarebbe morto cadendo dal balcone nella sua abitazione di Sala Bolognese.

Tragedia nel pattinaggio artistico: Michele Sica muore a 26 anni

È con immenso dolore e incredulità che comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa del giovane allenatore della Polisportiva Masi Pattinaggio, Michele Sica” – annuncia sui social la Polisportiva Masi. Il 26enne, dalle prime informazioni che arrivano, ha perso la vita in un terribile incidente domestico. Sica, infatti, sarebbe scivolato e caduto dal balcone di casa sua. “Michele era con noi da alcuni anni – continua la PolMasi facendo riferimento ai traguardi raggiunti dal ragazzo nel suo sport– “Era nato nel 1997 e prima di dedicarsi all’allenamento aveva avuto una importante carriera da pattinatore artistico con un titolo mondiale juniores nel 2016 e un argento europeo senior nel 2018.”

L’ultimo saluto di amici e conoscenti

Non si sono fatti attendere molto i commenti di cordoglio di tanti utenti social, che hanno scritto un pensiero sotto il post della polisportiva. Tra di loro anche alcuni conoscenti e amici di Michele: “So che amava quello che faceva e le bambine e ragazze che seguiva lo hanno definito un istruttore con la I maiuscola” – scrive qualcuno.