> > Morto Mihajlovic, le parole del medico Bonifazi: "Era un guerriero"

Morto Mihajlovic, le parole del medico Bonifazi: "Era un guerriero"

Sinisa Mihajlovic

Le parole della dottoressa Bonifazi sulla morte di Sinisa Mihajlovic.

Un commento sulla morte di Sinisa Mihajlovic arriva anche dalla dottoressa che lo ha tenuto in cura per tutti i tre anni della sua malattia al Sant’Orsola di Bologna. Francesca Bonifazi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di AGI Agenzia Italia.

Morto Mihajlovic, le parole del medico Bonifazi: “Era un guerriero”

La dottoressa Bonifazi ha dichiarato:

“È stato un guerriero che ha lottato fino alla fine. Ha avuto il coraggio di affrontare la vita che amava sopra ogni cosa, nonostante una malattia che non conosceva. Si è affidato ai medici e ha avuto il coraggio di lottare”.

Ha poi proseguito dicendo:

Sinisa ha dato molto coraggio anche agli altri pazienti che hanno provato un senso di comunanza nel vedere come ha affrontato la malattia e anche la recidiva”.

Infine ha concluso cosi:

“(Mihajlovic) era una persona con valori molto profondi. Non ha amato solo il calcio, che è stato il suo brodo primordiale, ma anche la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto in modo coerente e costante”.

La morte di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è deceduto oggi, 16 dicembre 2022, a causa di un cancro contro cui stava lottando da tempo. L’ex calciatore ed allenatore serbo era affetto da una leucemia mieloide acuta. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata dalla sua famiglia con un comunicato stampa.