×

Ignazio Moser: la verità sui messaggi tra Cecilia e Monte

Ignazio Moser vuole dire la sua in merito ai presunti messaggi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: ecco tutta la verità

moser
moser

Aria di crisi e messaggi scambiati tra la sua fidanzata e Francesco Monte. Venti gelidi di rottura si profila all’orizzonte per Ignazio Moser? Si tratta di un vociferare sempre più concreto che è circolato nelle ultime ore intorno al ciclista. L’argomento è ovviamente la sua love story con la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen.

Ad alimentare il chiacchiericcio di gossip è stato in particolare l’intervento a Verissimo della stessa Cecilia, che si è esposta in prima persona in difesa dell’ex compagno ed ora ex naufrago. Sì, ha difeso proprio Francesco Monte, travolto dal polverone sollevato da Eva Henger nel corso del reality l’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha inoltre confidato di aver mandato un messaggio di in bocca al lupo a Francesco prima della partenza per l’Honduras. Nulla di male, evidentemente, ma forse non per tutti. Subito dopo la dichiarazione della Rodriguez, sono infatti eplose le dietrologie su un possibile rapporto clandestino tra lei e l’ex tronista.

A questo punto anche Ignazio Moser ha però voluto dire la sua, cercando di placare le malelingue.

Cecilia e Monte messaggiano in segreto?

“Rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa”, esordisce Ignazio dal suo profilo Instagram. Lo fa rispondendo a un utente e a tutti coloro i quali in queste ore stanno sostenendo che tra Cecilia e Monte ci siano dei contatti clandestini. “Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto. Penso che sia una cosa più che normale”. Il giovane atleta trentino tiene a specificare che nulla è stato fatto di nascosto. Anzi, il gesto di Cecilia nei confronti di Francesco, raccontato a Verissimo, ha avuto il suo totale assenso. Moser dice che “è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti”.

Ignazio e Cecilia in crisi?

Cecilia e Ignazio, a loro detta, proseguono la loro storia d’amore sui giusti binari. Sbocciata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, anche la loro love story era partita del resto con tanto di trambusto mediatico.

L’aria di crisi tra Cecilia e Ignazio sollevata dai rumors e dai gossip in questi giorni non sembra affatto turbarli. Anzi, i due non perdono occasione per mandare messaggi sui loro profili social che portano a tutt’altra direzione. Una delle ultime Stories pubblicata su Instagram della sorella di Belen, ad esempio, mostra lo scatto di un cuore disegnato sulla spiaggia, con all’interno la sua iniziale e quella del ciclista. Dal canto suo, anche Moser ha pubblicato un post in cui bacia con amore la compagna. Insomma di crisi, per il momento, sembra non essercene traccia.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche