×

Moses Concas: The harmonica Beatboxer

default featured image 3 1200x900 768x576

Moses Concas con la sua armonica è il vincitore di Italia’s Got Talent. Scopriamo di più su questo giovane talento

Finale soffertissima quella di Italia’s Got Talent, che ha visto sfidarsi 14 concorrenti pieni di talento. A trionfare su tutti però è stato Moses Concas grazie alla sua spettacolare bravura nel suonare l’armonica e nel riarrangiara a beatboxe.

Il ragazzo ha 26 anni, viene dalla Sardegna e vive a Londra, fino ad oggi si era esibito per la strada, luogo che ama e che vive con grandissimo entusiasmo. La passione per l’armonica è cominciata quando era piccolissimo, Moses infatti aveva solo 6 anni quando la nonna gli ha regalato quello strumento e lo ha invogliato ad iniziare con la musica.

Da quel giorno Moses non ha mai più smesso ed è riuscito a rendere uno strumento così antico tutt’un tratto d’avanguardia.

Il musicista ha stravolto i classici accordi dell’armonica per arrivare ad una musica tutta nuova, impossibile da non apprezzare. Sui social Moses si definisce The harmonica Beatboxer e pubblica fotografie delle sue esibizioni, sotto ad una in particolare la scritta: My way to breath. Dopo la finale il ragazzo ha dichiarato:“La mia musica rappresenta la mia rivoluzione, rappresenta il mio sogno che si è avverato, rappresenta la risposta al grande sacrificio.

La vittoria per me è ogni giorno della vita“. I telespettatori sono impazziti per lui e sperano di poter comprare presto un suo album.

Contents.media
Ultima ora