La replica di Antonella Mosetti a Karina Cascella
Scintille tra Antonella Mosetti, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP con la figlia Asia Nuccetelli, e Karina Cascella, ex opinionista di Uomini & Donne. La Mosetti, con un video sul web ha replicato alla Cascella riguardo alle accuse mosse da quest’ultima durante l’ultima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso il 30 aprile scorso, in merito al fatto che la Nuccetelli si è sottoposta alla chirurgia estetica.

La showgirl ha attaccato Karina Cascella “chiedendosi”: “Ci sono ancora le quarantenni – la Cascella ha 37 anni, ndr – che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni – Asia, ndr – in quel modo così di basso livello?”. Antonella Mosetti ha poi definito la figlia “la numero uno”, esortandola a non “diventare mai una quarantenne così” – come la Cascella, ndr – e ad amare le donne e la loro bellezza. Si è poi lanciata in una riflessione sul perché tanti giovani se ne vadano dall’Italia: “Problemi economici e non solo… Problemi di mentalità…” dei più grandi, ha osservato. Infine la Mosetti ha dedicato un ultimo affondo a Karina, madre anche lei – di una bambina di 7 anni, Ginevra, avuta dall’ex compagno Salvatore Angelucci -: “Che grandi madri ci sono in giro!”, ha esclamato.
Il commento incriminato di Karina Cascella
Il commento di Karina Cascella rivolto ad Asia Nuccetelli che ha infastidito la madre di quest’ultima, è stato: “Se a 22 anni stai messa così amore mio… Non riesci a parlare, non riesci a soffiarti il naso: la bocca ti arriva quasi sotto al naso, fra poco non riesci neanche a soffiartelo se ti viene il raffreddore”. Quindi la Cascella ha preso in giro la Nuccetelli per essersi ritoccata – per sua stessa ammissione – bocca a naso; però l’ex opinionista è andata anche oltre, chiedendo : “Gli zigomi sono tuoi? Dal Grande Fratello Vip l’hai annaffiati la sera e sono aumentati? Se fossi tua mamma – che a quel punto, essendo stata chiamata in causa, è intervenuta – ti direi a 22 anni basta con la chirurgia, sennò a 40 anni che facciamo ti rifai da capo?”.
La Mosetti, in questi anni si è sottoposta lei stessa alla chirurgia estetica, ma così ha fatto anche Karina Cascella.