×

Motivi per la stanchezza dopo un ictus

Condividi su Facebook

Secondo l’Associazione Nazionale Stroke, circa il 30 per cento al 70 per cento di ictus si lamentano di stanchezza eccessiva dopo un ictus. Ha avuto un ictus dovrebbero ricordare che la stanchezza è un normale effetto collaterale di un ictus, come i sopravvissuti hanno vissuto un evento traumatico e spesso devono imparare di nuovo a fare semplici compiti.

Informazioni di base
Stanchezza dopo un ictus può essere dovuta a problemi medici di base, come malattie cardiache, dolori muscolari o paralisi, infezioni, malnutrizione a causa della perdita di appetito, difficoltà a deglutire, dolore cronico, dormire poveri o a causa di una reazione a un certo farmaco.

Considerazioni
Dopo un ictus, molti sopravvissuti deve imparare a svolgere le loro attività quotidiane in modo nuovo a causa di paralisi parziale, perdita della parola o la perdita generale di mobilità.

Ciò significa che i sopravvissuti spendere molta più energia completando il loro giorno per giorno le attività che hanno fatto prima la corsa, come bisogno di molti di imparare di nuovo come vestirsi, mangiare, parlare e persino ingoiare, lasciando poca energia per altri scopi.

Teorie / speculazione
Sopravvissuti ancora altri possono essere eccessivamente stanco a causa di depressione o frustrazione.

Perché sei riapprendimento di fare le cose di tutti i giorni e deve adattarsi a fare le cose in modo diverso, si può sentire impotente, triste e arrabbiata con il tuo nuovo stile di vita post-ictus.

Di una persona emotiva e il benessere mentale può svolgere un ruolo chiave nei livelli di energia e la durata del recupero.

Prevenzione / Soluzione
Forse il più importante ha avuto un ictus cosa può fare per aumentare il loro livello di energia è di lavorare con un fisioterapista che possono insegnare nuovi e più efficienti modalità di fare le cose. Un fisioterapista può dare consigli per risparmiare energia e vi mostrerà diversi esercizi per costruire gradualmente la vostra forza e resistenza.

E ‘anche importante parlare con il medico e chiedere se uno dei tuoi farmaci potrebbe essere la causa stanchezza eccessiva. Il medico sarà in grado di determinare se vi è una condizione medica di base che è lo zapping la vostra energia e causando a sentirsi stanco. Il medico può aiutare a determinare se si sta ricevendo una nutrizione adeguata e il sonno e può dare consigli per migliorare la nutrizione e il sonno.

Ulteriori considerazioni
Migliorare la vostra salute emotiva e mentale può notevolmente aumentare il vostro livello di energia. E ‘importante rilassarsi quando è possibile e prendere un paio di brevi sonnellini al giorno per ridurre la frustrazione. Impostare le priorità e pianificare la vostra giornata fuori la sera prima in modo da sapere esattamente cosa si vuole realizzare il giorno successivo. Ricorda che il tuo corpo ha subito traumi importanti, quindi non sente frustrato se non riesci a realizzare quanto hai utilizzato per essere in grado di.

Si può prendere in considerazione aderire ad una corsa assistenza ai superstiti del gruppo, come altri sopravvissuti possono essere in grado di darvi consigli per ridurre la fatica e aumentare il tuo livello di energia.

Per saperne di più: Motivi per stanchezza dopo un ictus | eHow.com http://www.ehow.com/facts_5625522_reasons-tiredness-after-stroke.html # ixzz1bWg7Y9Dt

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media