×

Motley Crue si Sciolgono? Nikki Sixx getta ombre sul futuro della band

default featured image 3 1200x900 768x576

Ultimamente girano strane voci sul futuro dei Motley Crue. Prima si era parlato di un futuro senza lo storico singer Vince Neil. Adesso è lo storico leader della band Nikki Sixx a gettare serie ombre sul prosieguo della carriera della band.

Tutto questo mentre è in preparazione un film che racconta i quasi 35 anni di attività. Questo è quanto dichiarato da Sixx a Sleaze Roxx:

“Non credo che questa band fosse destinata a durare tanto e siamo durati molto più di quanto ci si potesse aspettare. Per noi è questione di trovare il momento adatto per finire nel modo giusto. Ne abbiamo parlato e anche lo scorso anno ci siamo detti che ad un certo punto avremmo voluto chiudere.

Sono veramente orgoglioso della band ma stiamo facendo progressi per terminare il film e quando sarà completo, vedremo. Quando il film uscirà, sarà il momento per chiudere in grande stile e non come se tra di noi ci fosse una rottura. Credo che sia una cosa positiva e ci permetterà di arrivare circa a 35 anni di attività che è tanto per una rock band. Non siamo tristi, ne siamo felici”.

Contents.media
Ultima ora