> > MotoGP 17 gioco: data uscita, anticipazioni, prezzi

MotoGP 17 gioco: data uscita, anticipazioni, prezzi

motogp17 redbullring 33

Il nuovo videogioco di MotoGP uscirà il prossimo 15 giugno e sarà disponibile per PC, PS4, PS4 Pro e Xbox One.

Intrepida l’attesa per l’edizione ufficiale della MotoGP. Il nuovo gioco per PC, PS4, PS4 Pro e Xbox One raggiungerà i 60 fps!

L’adrenalina e la voglia di velocità e la voglia di velocità della nuova stagione del moto mondiale sono il marchio di fabbrica dell’attesissimo videogame, che uscirà su PC, PS4, PS4 Pro e Xbox One, il prossimo 15 giugno del 2017, edizione ufficiale della MotoGP™. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione raggiungerà, per la prima volta in assoluto, i 60 fps, affermando una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per il consumatore finale.

Generalmente i prezzi variano in base alla console di destinazione del gioco. È già possibile prenotare la versione per PC sul sito ufficiale di Gamestop al prezzo di 50,98 euro.

L’attesa

Mancano ancora tre mesi all’uscita del nuovo videogame che vede come protagonisti i piloti della classe regina: gli appassionati dovranno quindi attendere prima di poterlo comprare o prenotarlo nel proprio negozio di fiducia. Il videogame, come ogni anno, uscirà a stagione inoltrata.

Questo poiché alcune moto sono state presentate a pochi giorni dall’inizio del mondiale ed occorre un po’ di tempo per renderle il più possibile fedeli: a livello grafico e a livello prestazionale. Il gioco includerà tutti i piloti e le moto del 2017, inclusa la Red Bull Rookies Cup e, come accennato, raggiungerà per la prima volta i 60 frame al secondo.

Questo garantirà una qualità grafica ed una qualità di gioco senza precedenti.

La Milestone ha annunciato che sarà preposta una nuova modalità on-line ed una carriera rivoluzionata sotto diversi aspetti. Riassumendo, le novità di MotoGP 17, stando alle poche notizie diffuse dalla casa produttrice, riguarderanno la carriera e la modalità on-line. Entrambe saranno profondamente rivoluzionate, ma certamente che anche la grafica subirà alcune variazioni. Gli appassionati potranno competere anche nella Red Bull Rookies Cup, campionato dedicato ai giovani talenti delle due ruote.

Approfittatene e prenotate subito la vostra copia del gioco per poterla ricevere comodamente a casa soltanto pochi giorni dopo l’uscita sul mercato. Potrete finire il motomondiale con il vostro pilota preferito, noi naturalmente vi suggeriamo di farlo con The Doctor 46.