MotoGP: Ducati, Rossi e Hayden al Wrooom - Notizie.it
MotoGP: Ducati, Rossi e Hayden al Wrooom
Moto

MotoGP: Ducati, Rossi e Hayden al Wrooom

Prende il via a Madonna di Campiglio la ventiduesima edizione del “Wrooom” appuntamento internazionale della F1 e della MotoGP che riunisce piloti e giornalisti di tutto il mondo per raccontare novità e aspettative della prossima stagione.

Presenti Rossi e Hayden al “Pala Wrooom” per le immancabili foto di rito accanto alla neonata Ducati 1199 Panigale versione Tricolore.

I due piloti Ducati, insieme a Fernando Alonso e Felipe Massa hanno salutato i numerosi fans, nell’attesa della conferenza stampa prevista per la giornata di oggi.

Domani, 11 gennaio, sarà il turno di Filippo Preziosi, Direttore Generale Ducati Corse, che parlerà della novità introdotte per la stagione 2012, in vista dei prossimi test di Jerez (17-19 gennaio con Franco Battaini e Carlos Checa) e Sepang (31 gennaio- 2 febbraio con Rossi e Hayden).

A causa del recente infortunio alla spalla sinistra, Nicky Hayden non potrà partecipare alla gara-esibizione su fondo ghiacciato (in programma questo venerdì alle 16.45) tra i piloti Ferrari F1 e Ducati MotoGP, della quale fu vincitore lo scorso anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche