MotoGP: Casey Stoner pronto a difendere il suo #1 - Notizie.it
MotoGP: Casey Stoner pronto a difendere il suo #1
Moto

MotoGP: Casey Stoner pronto a difendere il suo #1

Questa mattina alla presentazione ufficiale del Repsol Honda Team 2012 avventuta all’Hotel Pan Pacific di Kuala Lumpur, dopo ben 5 anni sul cupolino della nuova Honda RC213V 1000cc troneggia il #1 di campioni del mondo in carica.
Tutto grazie ad un indomabile Casey Stoner che anche quest’anno pare determinato a difendere il titolo conquistato nella stagione 2011, a caccia della terza vittoria mondiale nella classe regina, la seconda da pilota Honda HRC.

“Ho trascorso molto bene questi mesi di vacanze invernali. Siamo stati in Australia ed è stato bello passare il Natale con la famiglia e gli amici. Siamo poi tornati in Svizzera per ultimare i preparativi per l’arrivo di nostro figlio. Adriana finisce il tempo fra poche settimane, così abbiamo cercato di sistemare tutto al meglio! Dopo un anno impegnativo come il 2011, rimaniamo concentrati, ma non ci aspettiamo di essere nel pieno della forma fin da subito” dice Casey.

“Durante i mesi invernali, Honda ha fatto un lavoro fantastico con la nuova mille e non vedo l’ora di tornare in sella alla moto, valutare a che punto siamo, con la speranza di ripartire forti come abbiamo chiuso la scorsa stagione.

Sappiamo che abbiamo degli avversari competitivi, la Ducati ha lavorato molto, ugualmente la Yamaha, così sarà interessante confrontarci in pista. Comunque dovremmo aspettare la prima gara in Qatar per vedere i veri valori in campo, capire il passo e il pacchetto con cui i nostri avversari affronteranno il 2012. Siamo pronti per questa nuova sfida.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche