×

Mourinho-Benitez, destini incrociati

Benitez e Mourinho

Che Rafa Benitez si stia allontanando dalla Juve è cosa nota, ma che la sua prossima squadra possa essere addirittura l’Inter, questa sì che suona come una novità.

Infatti il tecnico nerazzurro Josè Mourinho è sempre più affascinato da una nuova esperienza e, soprattutto in caso di vittoria finale in Champions League, potrebbe lasciare Milano. Per la sua successione i nomi si sprecano: da Laurent Blanc (vicino però alla Nazionale francese) a Sinisa Mihajlovic (sicuro che prima o poi allenerà l’Inter). Ma il nome che più sembra stuzzicare la fantasia di Massimo Moratti è proprio quello di Benitez, ancora indeciso sul solo fatto di lasciare Liverpool, figurarsi sulla futura destinazione. Domani scadrebbe anche l’ultimatum ricevuto dalla dirigenza della Juve, per cui cadrebbe la candidatura bianconera, in favore di Prandelli o Delneri.

Futuro a incastro dunque per Benitez e Mourinho, senza considerare che, forse non sapendolo neanche, i due tecnici sono virtualmente in corsa anche per la stessa panchina: quella, sempre prestigiosa, del Real Madrid.

Leggi anche