×

Movimento 5 stelle: riapriamo le case chiuse

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Movimento 5 Stelle del Veneto vuole approvare una mozione che riapra le case chiuse, afferma Erika Baldin, consigliera regionale.

Movimento 5 Stelle a favore della riapertura delle case chiuse. La consigliera regionale del gruppo in Veneto, Erika Baldin, presenta una nuova proposta.

Baldin vuole impegnare la maggioranza a presentare una mozione che consideri la situazione attuale della prostituzione. La consigliera si augura di poter avere abbastanza supporto per far pressione sul Parlamento.

Basta ragazze sfruttate per strada, chiedono i nostri iscritti: ecco quello che affermano i 5 Stelle. L’intenzione è di chiedere il supporto direttamente alla Regione. Baldin sostiene che il governo non sia interessato alle preoccupazioni dei cittadini, e che senza una spinta della classe politica il problema continuerebbe ad essere ignorato.

Per poter portare il problema a Roma ed essere ascoltati, sostiene, avere il consenso e l’approvazione dei cittadini non è più sufficiente.

Il gruppo afferma che riaprire le case chiuse renderebbe le strade più sicure. Non solo per le ragazze, ma anche poichè toglierebbe criminalità dalle zone. Inoltre, poter tassare e regolare come una professione la prostituzione in Italia permetterebbe di contrastare il potere della mafia, sottraendogli guadagno, e portando nelle casse dello stato un nuovo flusso di tasse.

Contents.media
Ultima ora