> > MTV Awards: quest'anno la regina è Beyocé

MTV Awards: quest'anno la regina è Beyocé

beyonce mtv awards 2016

Anche quest'anno si conferma come regina indiscussa Beyocé agli MTV music awards. In molti pensavano che sarebbe stato l'anno di Britney Spears, dato il suo ritorno in pompa magna, in forma più che mai ci ha regalato delle mosse molto anni 90. Sul red carpet la star del momento si è presentata...

Anche quest’anno si conferma come regina indiscussa Beyocé agli MTV music awards. In molti pensavano che sarebbe stato l’anno di Britney Spears, dato il suo ritorno in pompa magna, in forma più che mai ci ha regalato delle mosse molto anni 90.

Sul red carpet la star del momento si è presentata con un bianco e lungo vestito luccicante che le dava un’aria molto glaciale, mentre sul palco del Madison Square Garden si è scatenata come altre poche volte, mettendo in scena una delle performace più riuscite di sempre. Si è esibita cantando e ballando per 15 minuti di pura energia 5 delle sue canzoni, ormai diventate delle hit, tratte dal suo ultimo album Lemonade, si è scatenata così tanto che alla fine di una canzone ha preso la telecamera e con un gesto deciso le ha dato una sprangata con una mazza da baseball.

Beyoncé anche in questa edizione degli MTV Awards ( come nel 2014 ) porta a casa il maggior numero di statuette, per l’esattezza quest’anno sono otto tra cui i premi più ambiti di: Best video of the year e Best female video. A premiarla è Simone Biles e le campionesse olimpiche della ginnastica americana.