Mugello: Jorge Lorenzo contento del secondo posto
Guide

Mugello: Jorge Lorenzo contento del secondo posto

Un pensiero, però, lo regala al suo compagno di squadra, Rossi

Anche Jorge Lorenzo è contento di quanto raccolto in questi giorni di qualifiche. Contento per il secondo posto in griglia di partenza. Contento per i progressi che la sua YZR-M1 gli ha consentito di ottenere, grazie ad un passo di gara davvero performante. In poche parole, Lorenzo è sicuro. Massima fiducia per domani, guardando soprattutto alle risposte degli avversari.

Un pensiero di Porfuera, anche per il suo compagno di scuderia, Valentino Rossi, vittima di un high-side, nella seconda sessione di prove libere della mattinata.

“Prima di tutto, vorrei dire quanto sono triste per Valentino” precisa Porfuera “So quanto è dura essere infortunato, specialmente alla tua gara di casa, e sembra davvero doloroso per lui. Spero che recuperi presto perché il campionato senza di lui non è lo stesso. Oggi abbiamo fatto dei grandi miglioramenti e sono molto contento delle sensazioni in sella alla moto qui a Mugello.

Ho un buon passo gara, il feeling con le Bridgestone è buono e penso che posso fare una bella lotta domani.

Dobbiamo stare calmi, concentrati sull’obiettivo e sarà una buona gara per noi qui in Italia, sul tracciato di casa per molti del mio team.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche