Mugello, streaming Gran Premio d'Italia MotoGp 31 maggio 2015 - Notizie.it
Mugello, streaming Gran Premio d’Italia MotoGp 31 maggio 2015
Sport

Mugello, streaming Gran Premio d’Italia MotoGp 31 maggio 2015

valentino-rossi-le-mans

Mugello: Valentino Rossi cerca il decimo successo in questo gran premio.

Grande attesa per il Gran premio d’Italia di domenica al Mugello.

Questo fine settimana torna la MotoGp con il Gran premio d’Italia del Mugello, circuito tanto caro ai piloti del nostro paese e soprattutto a Valentino Rossi, che cercherà di conquistare la sua decima vittoria su questo circuito.

Il romagnolo attualmente leader della classifica del mondiale con 102 punti, cercherà di respingere gli attacchi dei piloti spagnoli Lorenzo, secondo a 87 punti e di Marquez, che occupa la quarta posizione con 69 punti, ma deve ben guardarsi anche dall’attacco dell’altro italiano in sella alla Ducati Dovizioso, protagonista fin qui di un ottimo mondiale e terzo in classifica con 83 punti.

Il Mugello è da sempre un Gran Premio che regala emozioni uniche e tutti i tifosi italiani tiferanno per il “dottore”, unico vero beniamino della tifoseria.

La partenza è prevista per le ore 14:00 di domenica 31 maggio e sarà un’esclusiva Sky, ma che sarà possibile seguire anche in chiaro su Cielo.

Il week end comincerà con le prove libere di venerdì dalle ore 9:00 alle 11:40, mentre le prove ufficiali ci saranno sabato dalle 14:00 alle 15:00.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.