×

O Mulatto, Gomorra 2: carriera completa di Luca Gallone

default featured image 3 1200x900 768x576

Luca Gallone è una new entry nella seconda stagione di “Gomorra – La serie”. Si è subito contraddistinto per aver ucciso il boss Salvatore Conte.

È tra i nuovi entrati di “Gomorra” 2, Luca Garrone, l’attore che interpreta Totò O’Mulatto. Un ruolo, quello di Luca, che si è subito rivelato determinante proprio per il suo aver ucciso il boss Salvatore Conte.

Luca Gallone, classe 1981, lavora da 20 anni nel mondo dello spettacolo. Gallone ha calcato molti palcoscenici teatrali, esperienza formativa importante per le sue prestazioni su pellicola. E proprio in questi ultimi mesi, mentre è tra i protagonisti in tv di “Gomorra”, Luca è in tour con una nuova piece teatrale. Tra i prossimi impegni cinematografici, invece, ci sarà un ruolo nel nuovo film “La Tentazione di essere felici“, del regista Gianni Amelio.

Luca Gallone ha incominciato a lavorare quando era ancora molto giovane. Per la precisione, a soli 14 anni. Ma prima di vestire i panni di Totò O’Mulatto, ha preso parte a diversi progetti televisivi quali: “Un Posto al Sole”, “La Squadra” e “La Nuova Squadra”. Luca, oltre a essere un grande amante della recitazione, è grande appassionato di calcio. Tifa Napoli da quando era bambino. Un mistero, invece, la vita privata dell’attore.

Finora, O’Mulatto non ne ha mai dichiarato nulla nelle interviste rilasciate. Uomo molto riservato e che preferisce parlare solo ed esclusivamente del proprio lavoro.

Contents.media
Ultima ora