Muore un bimbo di due mesi che viveva in auto con i genitori: loro adesso hanno trovato casa - Notizie.it
Muore un bimbo di due mesi che viveva in auto con i genitori: loro adesso hanno trovato casa
Cronaca

Muore un bimbo di due mesi che viveva in auto con i genitori: loro adesso hanno trovato casa

Una storia straziante, che stringe il cuore, ci arriva dall’Inghilterra. Problemi economici, disperazione, la voglia di continuare a vivere e il desiderio immenso di costruire una famiglia, nonostante le mille difficoltà, nonostante la mancanza di una casa.

Questa è la storia di questa famiglia britannica, costretta a vivere all’interno di un’automobile a causa delle condizioni economiche disperate. Forse a causa della fame, forse a causa delle non proprio ottimali condizioni igieniche, e la vita di Donald, il bimbo di due mesi che la coppia aveva deciso di mettere al mondo nonostante le infinite difficoltà, si è spenta drammaticamente.

Ora, secondo quanto riferito da Claire Matthews, un’assistente sociale che aveva preso a cuore la loro storia, la madre e il padre del piccolo Donald, hanno trovato una casa nei sobborghi di Londra: un tetto sotto il quale, forse, si sarebbe potuta evitare la morte del bimbo. Ancora non sono chiare le dinamiche e le reali motivazioni che hanno causato la morte di Donald.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche