> > Musica, Bono Vox rivela: "Ho un altro fratello che non sapevo di avere"

Musica, Bono Vox rivela: "Ho un altro fratello che non sapevo di avere"

Bono Vox fratello segreto

Bono Vox ha rivelato in una recente intervista di avere un fratello scoperto in tarda età: "Lo amo, anzi lo adoro", ha dichiarato.

Il frontman degli U2 Bono Vox ha un fratello che ha scoperto di avere in tarda età. Lo ha rivelato il cantante in una intervista rilasciata ad una radio della BBC. L’artista, al secolo Paul David Hewson, ha dichiarato ciò è avvenuto nel 2000, un anno prima che il padre Bob morisse. Ad ogni modo ha affermato di sentirsi sereno, nonostante il rapporto con il padre fosse complicato. 

Bono Vox rivela di avere un fratello segreto 

All’epoca dei fatti Bono aveva già perso la madre. Quest’ultima, deceduta nel 1974, non aveva mai saputo che il padre avesse avuto una relazione con un’altra donna e dalla quale nacque un figlio: “Mio padre ha avuto una profonda amicizia con questa splendida donna e hanno avuto un figlio. Ma tutto questo è stato mantenuto segreto”, ha affermato. La morte della madre – è avvenuta quando Bono/Paul era giovanissimo e aveva solo 14 anni. Oltre il padre, a Bono era rimasto anche il fratello maggiore Norman. 

“Gli ho chiesto se aveva amato mia madre”

Non ultimo Bono ha raccontato di aver avuto una conversazione a cuore aperto con il padre: “Gli ho chiesto se aveva amato mia madre, mi ha risposto di sì. E quando ho insistito chiedendogli di spiegarmi perché allora fosse successo questo, mi ha risposto ‘succede’ […] non si stava scusando, stava solo affermando che questi sono i fatti. E io sono in pace con tutto questo”.