> > Musica consigliata mentre si fa sport

Musica consigliata mentre si fa sport

musica

Ecco la musica consigliata mentre si fa sport, elaborata da una importante università di Londa in cooperazione con Spotify. Se ti stai chiedendo qual'è la musica consigliata mentre si fa sport, in grado di darti quella carica giusta per eseguire i tuoi esercizi ginnici, questo è l'articolo giust...

Ecco la musica consigliata mentre si fa sport, elaborata da una importante università di Londa in cooperazione con Spotify.

Se ti stai chiedendo qual’è la musica consigliata mentre si fa sport, in grado di darti quella carica giusta per eseguire i tuoi esercizi ginnici, questo è l’articolo giusto che fa per te. Correre, andare in bici o effettuare pesanti esercizi in palestra che richiedono sforzi consistenti, sono tutte attività che possiamo svolgere con maggiore armonia e con la giusta determinazione se alle nostre orecchie arrivano le note della musica giusta, in grado di darci carica e soprattutto ritmo.

Non è un caso che molti atleti professionisti, nello svolgimento del proprio allenamento chiedono ausilio proprio alla musica per corroborare i propri sforzi. Per venire in soccorso a coloro che si chiedono quale sia la musica consigliata mentre si fa sport, Spotify ha elaborato una playlist ideale, in collaborazione con Music in Exercise and Sport Group della Brunel University di Londra. Una lista di brani efficaci in grado di darci ritmo ed energia durante i nostri sforzi quotidiani per tenerci in forma.

In cima alla lista è stato inserito il brano di Katy Perry, Roar. Un brano davvero energico ed elettrizzante che ha riscosso, non a caso, un grande successo di vendite ed è attualmente una delle pietre miliari della discografia di Katy Perry. Al secondo posto il brano Talk Dirty di Jason Derulo, mentre al terzo posto è stato inserito Skip To The Good Bit, cantato da Rizzle Kicks. Nella lista utilissima per i nostri esercizi sono stati elencati anche i brani Need U 100% di Duke Dumont, Get Lucky di Daft Punk e Move delle Little Mix.

Grazie a questi brani estremamente frizzanti e carichi di ritmo, possiamo sincronizzare i nostri movimenti con i brani indicati, ottenendo risultati decisamente migliori dal punto di vista squisitamente atletico. Provare per credere.