×

Musica e danza negli anni ’20

default featured image 3 1200x900 768x576

Maschiette amava i nuovi stili di danza veloce degli anni ’20.
Musica jazz fornito la colonna sonora da capogiro per i ruggenti anni ’20. Gli uomini erano a casa dopo la fine della prima guerra mondiale, le donne coraggiosamente affermando la propria indipendenza con orli corti e caschetto e tutti erano pronti a festeggiare.

Anche gli effetti del proibizionismo non ha rallentato il partito, come la musica e la danza riempito le discoteche.

Musica Styles
Musica jazz contenute un’energia mai sentita prima e nella musica rapidamente spazzato la nazione. Alcuni jazz si è evoluto dal blues e il contenuto più profondo, i suoni più macinazione del blues che aveva cominciato negli stati schiavisti del sud. Canzoni jazz altro aveva il digiuno, rimbalzando ritmo di ragtime influenze.

Compositore Irving Berlin ha avuto un successo mondiale con la canzone “Alexander Ragtime Band”, che ragtime miscelati con i suoni jazz di nuovo. Un’altra rivelazione per la musica negli anni ’20 era il giradischi. La gente ha acquistato un registro delle loro canzoni preferite da milioni e poteva ascoltare e ballare a casa.

Danze veloce
Peppy stili musicali nuovi balli ispirati Peppy di andare con loro. Il Charleston è stata la sensazione danza del decennio ed è sinonimo dell’era flapper.

Le signore indossavano abiti al ginocchio con abbellimenti oscillare come marginali per una migliore circolazione durante il ballo. Il passo fondamentale consisteva di Charleston perno su un piede mentre calci in avanti, poi facendo un passo indietro con l’altra. Coppie terrà una mano, mentre balla e si affrontarono per fasi quali l’incrocio le mani sulle ginocchia. Il Lindy Hop è un’altra versione della danza, che includeva un passo hop aggiunto ed è stato chiamato per aviatore Charles Lindbergh. Il fox-trot era un frenetico ballo, che consisteva della coppia trotto rapidamente in tempo per la musica.

Danze lento
Non tutte le danze è stato veloce negli anni ’20. Coppie anche impazzì per il drammatico balli lenti, alcune delle quali erano piuttosto scandaloso per l’epoca. Il valzer, che era una danza aggraziata con le sue origini a Vienna e le corti d’Europa, era considerato audace agli inizi del 1900 perché le coppie che si tiene ogni altro così da vicino. Coppie spinto i confini del gusto ancora di più quando hanno cominciato a ballare il tango piuttosto vapore latino. Con il tempo le danze è diventato alla moda del “va tutto bene” era del 1920 l’America, però, le danze erano considerate più mainstream.

Danza Maratone
Maratone danza erano un trend enorme negli anni ’20. Centri sociali in tutto il mondo ha ospitato le gare, che andò avanti per giorni, anche settimane, e ha offerto i premi vincenti coppie e denaro. Le gare di resistenza consisteva in un pavimento pieno di coppie indossando i numeri sulla schiena. Dovevano continuare a muoversi e non poteva fermarsi, secondo le regole. Le coppie sono stati dati pause per pisolino e sono state alimentate anche durante il loro ballo piedi. Maratone di danza costo in media di circa 25 centesimi per gli spettatori, e un ben frequentato e ben sponsorizzato maratona potrebbe produrre centinaia di dollari di premi in denaro, una somma principesca per il tempo.

Per saperne di più: Music & Dance negli anni ’20 | eHow.com http://www.ehow.com/info_8794285_music-dance-20s.html # ixzz1XRZDyYiW

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora