×

Musica, Justin Bieber è risultato positivo al Covid: slitta lo spettacolo di Las Vegas

Avrebbe dovuto esibirsi nello show di Las Vegas di domenica 20 febbraio. Justin Bieber è risultato al covid. La data è stata riprogrammata.

Justin Bieber positivo covid

Avrebbe dovuto esibirsi a Las Vegas domenica 20 febbraio, ma così purtroppo non è stato. Justin Bieber è risultato positivo al Covid. A darne notizia un membro del suo staff che è stato sentito dalla CNN. La data ad ogni modo, stando a quanto si legge dal sito internet della T-Mobile Arena, è stata rimandata a martedì 28 giugno. 

Justin Bieber è risultato positivo al covid: il comunicato di T-Mobile Arena

Sul sito web della T-Mobile Arena si legge il seguente comunicato: 

“A causa dei risultati positivi del Covid all’interno della famiglia Justice Tour, dovremo purtroppo posticipare lo spettacolo di domenica a Las Vegas. Justin è ovviamente estremamente deluso, ma la salute e la sicurezza del suo equipaggio e dei suoi fan è sempre la sua priorità numero uno. Il tour il lancio a San Diego è stato un enorme successo e Justin è entusiasta di portare questo spettacolo spettacolare ai suoi fan di Las Vegas il prima possibile.

La data riprogrammata per Las Vegas sarà martedì 28 giugno”.

In ogni caso, è stato segnalato che la data fissata non sarebbe definitiva. Bisognerà infatti attendere il programma dei playoff della National Hockey League (NHL). 

Il tour di Justin Bieber arriverà anche in Italia 

Il tour di Justin Bieber “Justice World Tour” prevede oltre 90 concerti che attraverseranno tutti e cinque i continenti con un totale di circa una ventina di Paesi.

Tra questi è compresa anche l’Italia dove sono state fissate due date a Bologna il 27 e 28 gennaio 2023. 

Contents.media
Ultima ora