> > Musica, Mariah Carey fa una piccola gaffe e scrive per errore a Shawn Mendes:...

Musica, Mariah Carey fa una piccola gaffe e scrive per errore a Shawn Mendes: cosa è successo

Mariah Carey Shawn Mendes

Pensava che si trattasse di suo cugino. Questa è stata una delle piccole sviste che Mariah Carey ha fatto in una chat con Shawn Mendes.

Succede anche questo. La nota cantante statunitense Mariah Carey ha scritto per errore un messaggio al cantante Shawn Mendes pensando che si trattasse del cugino. Non è mancata la reazione dell’artista canadese che ha scusato Mariah con una giusta dose di sorriso.

Mariah Carey scrive per sbaglio a Shawn Mendes

La gaffe della cantante non si è fermata. Dallo screenshot da lei condiviso ha spiegato come, oltre a scrivere per sbaglio a Shawn Mendes, gli ha anche augurato un “Felice giorno del ringraziamento” nonostante notoriamente si celebri il quarto giovedì di novembre. Ha comunque spiegato che dietro a questo augurio “fuori stagione” c’è una ragione ben precisa. Su Instagram ha spiegato:

“Mio cugino Shawn M ed io ci facciamo questo sciocco scherzo dove ci auguriamo l’uno con l’altro ‘Felice giorno del ringraziamento”.

Non è la prima volta che i due artisti interagiscono tra loro

Ad ogni modo non è la prima volta che i due interagiscono sui social. Recentemente si erano infatti scambiate alcune battute condividendo anche degli scatti simili. “Sono grato! Il sole, il caffè, la salute, le vecchie canzoni di Mariah Carey, la musica e gli umani“, ha scritto l’artista canadese. Di rimando Mariah ha risposto: “Grata! Il sole, il tè, la mia salute, la mia famiglia, le vecchie canzoni di Shawn Mendes, la musica, gli umani!”.