×

Mutuo Doppio Gusto di BancoPosta:surroga più ristrutturazione

default featured image 3 1200x900 768x576

logoposte1 150x28
BancoPosta propone con il mutuo Doppio Gusto una formula molto interessante che accompagna la surroga, con la possibilità di richiedere un ulteriore importo per le spese di ristrutturazione.

L’importo di mutuo deve essere pari al mutuo residuo che si ha con l’altra banca, mentre si può ovviamente cambiare la tipologia di tasso. BancoPosta propone mutui a Tasso fisso, tasso variabile, ma anche formule miste così come con la formula che permette di partire con un tasso fisso o variabile, che può essere cambiato senza costi nel cosro del piano di ammortamento, secondo delle scadenze prestabilite che possono essere a 2, 5 o 10 anni.

Un’altra combinazioni di tassi viene previsto con il mutuo a rata decrescente: il tasso rimane costante per la durata del mutuo, mentre mano a mano che si riduce il monte degli interessi, nel corso dei rimborsi, la rata via via diiminuisce. Ed infine c’è anche la formula con tasso variabile e rata costante, dove le variazioni del tasso portano alle variazioni della durata. Lo spread applicato è dell’1,35%e la durata massima è di 30 anni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora