> > MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano

MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano

muu grill

Volete gustare dell'ottima carne, consumare una colazione ricca o un break goloso durnate la giornata? Il MUU Grill è la risposta che statavate cercando! Nato dall'idea della famiglia Marchiante, proprietaria di una storica macelleria che garantisce il rifornimento di materie prime di qualitÃ...


Volete gustare dell’ottima carne, consumare una colazione ricca o un break goloso durnate la giornata? Il MUU Grill è la risposta che statavate cercando! Nato dall’idea della famiglia Marchiante, proprietaria di una storica macelleria che garantisce il rifornimento di materie prime di qualità e nota anche per aver inauguarto il primo locale a Parabiago, a grande richiesta, oggi il Muu Grill lo potete trovare anche a Legnano.

Con un arredamento minimal ed elegante (formula di successo che ha permesso agli imprenditori di attirare una vasta clientela), a metà tra bar per colazioni e aperitivi, rivendita di specialità gastronomiche, e pizzeria, questo locale può essere definito un vero e proprio ritrovo “chic” in grado di soddisfare non solo i palati più esigenti ma anche tutti coloro che prediligono ambienti eleganti. I prezzi sono stati adeguati all’immagine, con proposte di antipasti e primi a 11 euro e secondi a 17 euro perchè al Muu Grill troverete sempre prodotti di grande qualità, (motivo per cui sarebbe quasi impossibile badare al risparmio!).

La fortuna del locale, come se ne deduce dal nome , si basa proprio sulle grigliate di carne, che tra le tante proposte vantano la buonissima fiorentina di scottona, le costate e le diverse varietà di hamburger. Ottime anche le tagliate, in particolare quella con porcini, con polenta grigliata e spuma di Parmigiano. Se invece amate particolarmente gli affettati e i formaggi, non mancherà il tipico bancone dei salumi in cui potrete scegliere tra numerose proposte anche più elaborate come il carpaccio di barbabietola con mousse di baccalà e parmigiano.

Oltre alle lasagnette con gorgonzola e crescenza e al risotto con toma e funghi, tra i vari primi troverete invece piatti più “sperimentali” come i tortelli con crema di cipolle bianche e salsa alla stracciatella: una vera goduria per il palato! Ricco anche il bancone delle pizze e focacce artigianali, realizzate sia con ingredienti tradizionali che “non”, come il tartufo o il carpaccio di scottona.

Paradiso di prelibatezze (oggi anche da asporto!), il Muu Grill di Legnano sarà aperto dalla mattina alla sera sette giorni su sette, eccetto il lunedì all’ora di pranzo.

Buzzoole