×

Myriam Catania incinta: ex moglie di Argentero paparazzata a Roma

default featured image 3 1200x900 768x576

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, è incinta del suo nuovo compagno, Quentin e ormai è certo, come conferma Diva e Donna che l’ha paparazzata nel centro di Roma.

L’attrice di 36 anni, mentre cammina nel centro di Roma, si tocca più volte la pancia massaggiando il ventre e facendo capire di essere incinta.

L’attrice si trova insieme al compagno, Quentin, mentre passeggia per Roma e i paparazzi non possono non immortalare il momento.

Dopo la storia con Argentero che sembra aver lasciato degli strascichi e dei postumi, ormai sembra che l’attrice sia felice e serena accanto al nuovo compagno Quentin che tra breve sarà padre.

Quentin è il direttore di una agenzia pubblicitaria di origini francesi e ha subito colpito l’attrice romana con il modo di fare.

Il bambino della coppia nascerà in primavera.

Parlando della sua storia in una intervista a Vanity Fair, aveva detto di aver visto il suo ex con una altra e ha provato a vedere le cose da un’altra prospettiva.

Un’altra prospettiva che le ha permesso di innamorarsi nuovamente e che la porterà a essere mamma con il suo compagno Quentin.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora