MySecretCase, leader nella vendita di sex toys in Italia
MySecretCase, leader nella vendita di sex toys in Italia
Sesso & Coppia

MySecretCase, leader nella vendita di sex toys in Italia

sex toys
sex toys

MySecretCase è l’e-commerce leader nella vendita di sex toys in Italia.



Dildo, vibratori, anelli vibranti, sex toys maschili e lingerie sono dei veri e propri oggetti del piacere di coppia. Da anni, ormai, non sono più un tabù e ne esistono di tantissime tipologie tra le quali poter scegliere. Utilizzarli durante i rapporti sessuali permette di rendere i momenti d’intimità più piccanti ed eccitanti, infatti essi permettono di aumentare il desiderio personale e quello del proprio partner. Attraverso il sito online è possibile acquistare gadget e prodotti che permettano di procurare piacere e conoscere al meglio il proprio corpo.

La ricerca di MySecretCase

MySecretCase ha tracciato un identikit dei consumatori digitali, dal quale si evince che dal 2017 l’e-commerce ha registrato un incremento delle vendite di +170% rispetto all’anno precedente. Inoltre dalla ricerca si può notare che le donne sono le maggiori acquirenti di sex toys, anche se i gadget più venduti nel 2017 sono quelli dedicati alla coppia.

Milano si rivela la città più erotica (20%), seguita da Roma (15%) e Torino (5%). Gli utenti del sito online spendono mediamente tra gli 80 e i 90 euro per l’acquisto di gadget dedicati al piacere, il 70% li ordina attraverso un dispositivo mobile durante l’orario d’ufficio.

Sicuramente sono le donne ad essere le più curiose, ma anche le più dinamiche: secondo l’analisi è stato rilevato che le donne tra i 20 e i 30 anni sono quelle che comprano di più, seguite da quelle tra i 30 e i 40 anni. Oltre al tradizionale vibratore, che è sicuramente il più venduto ed utilizzato, ci sono anche anelli vibranti, dildo, ben wa balls e tantissimi altri gadget. Per quanto riguarda gli uomini, invece, i gadget più venduti in questo ultimo anno sono i masturbatori wireless, gli sviluppatori del pene e gli anelli fallici.

La crescita del sito

L’e-commerce MySecretCase raggiunge i 200.000 visitatori mensili e sembra che questo mercato sia in continua crescita. La startup milanese è stata fondata nel gennaio del 2014 da Norma Rossetti e negli anni c’è stato un incremento delle vendite davvero incredibile. Sono soprattutto i gadget di coppia ad essere venduti: kit per il bondage e giochi di ruolo sono quelli più apprezzati dai clienti. Inoltre, le vendite registrate a Natale 2017 hanno confermato un trend positivo: gli utenti hanno speso +120% rispetto al 2016.

MySecretCase è il primo sexy shop online in Italia ad aver lanciato uno spot in tv. Questo sicuramente lo rende un po’ il precursore di un settore, che seppure in crescita, è sempre tenuto un po’ nascosto.

Il blog MySecretCase

Divertirsi avendo rapporti sessuali è di fondamentale importanza, soprattutto per mantenere vivo il desiderio. Spesso si ricorre, quindi, a sex toys per alimentare il piacere e il divertimento di coppia. L’e-commerce MySecretCase rende possibile tutto ciò, grazie alla vastissima scelta di prodotti. Il portale, inoltre, possiede anche un blog, curato da due penne rosa affiancate da due sessuologhe e un’ostetrica e attraverso il quale è possibile ottenere informazioni e consigli sulla sessualità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche