×

MyZone di Haier: frigo o freezer? Scegli tu!

Condividi su Facebook


E’ in arrivo l’estate, ricca di frutta e verdura da conservare fresca in frigorifero.

Lo spazio di un frigo normale non basta?
Ecco che Haier, il numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici (fonte: Euromonitor, 2010), annuncia il lancio del nuovo frigorifero “MyZone”.
L’innovativo MyZone è dotato di un vano centrale completamente indipendente e versatile, che può trasformarsi in freezer o in frigo in base alle esigenze del momento.
Così d’estate può accogliere la frutta di stagione, mentre d’inverno può ospitare i surgelati che solitamente ingombrano il freezer.

Niente più problemi di spazio con Myzone.
Il punto forte di MyZone è la flessibilità, dato che si può adattare a qualsiasi esigenza: può contenere grandi quantità di cibi precotti per chi conduce vita da single, può conservare i resti di grandi cene di Natale con amici e familiari, oppure le scorte di cibo per le vostre serate improvvisate!
Grazie al pratico vano intermedio completamente indipendente, MyZone rende il frigorifero modulabile.

A seconda delle necessità, si può aumentare la capacità della zona di congelamento o raffreddamento di 37L, impostando al grado la temperatura desiderata. Caratterizzato da funzionalità ed efficienza, lo spazio Myzone consente di passare rapidamente da una temperatura di +5°C ad una di -18°C in base alle necessità.
Inoltre, grazie al display LCD touch screen, la temperatura del Myzone può essere personalizzata con enorme semplicità.

Considerati sempre più spesso come veri e propri complementi di arredo, i figoriferi di design sono elementi importanti della propria cucina. Grazie ad un’elegante estetica in vetro che crea un effetto “a specchio”, il Myzone di Haier si caratterizza per lo stile moderno e d’avanguardia in linea con le tendenze del settore. Con una larghezza di 60 cm, è ideale per le cucine moderne.
MyZone è un frigorifero che racchiude in sé il massimo della praticità: all’interno del vano MyZone si trovano due cassetti totalmente estraibili.

Di classe A+ (che garantisce un risparmio energetico fino al 25% in più rispetto agli elettrodomestici di classe A), il vano MyZone può anche essere disattivato per un minor consumo di energia. Inoltre il sistema d’illuminazione integrata al LED, assicura il massimo rispetto dell’ambiente.
Il frigorifero MyZone di Haier sarà disponible a partire dal mese di giugno 2011 al prezzo al pubblico consigliato di 899€.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.haiereurope.com/it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.