Nadia Rinaldi dimagrita di 75 kg: il racconto dell'intervento | Notizie.it
Nadia Rinaldi dimagrita di 75 kg: il racconto dell’intervento
Lifestyle

Nadia Rinaldi dimagrita di 75 kg: il racconto dell’intervento

intervento
Nadia Rinaldi dimagrita di 75 kg: il racconto dell'intervento

Nadia Rinaldi, la burrosa attrice romana, è riuscita a perdere 75 kg. Ecco il racconto della dieta ferrea e dell'intervento a cui si è sottoposta.

Nadia Rinaldi, che fino a poco fa, pesava 140 kg, è riuscita a perdere ben 75 kg e oggi appare in forma completamente diversa dal passato. La Rinaldi è riuscita a perdere ben 75 kg in seguito a un intervento subito allo stomaco, ma anche grazie a una dieta ferrea e rigida. E’ proprio la stessa Rinaldi a raccontare il suo percorso. L’attrice ha deciso di perdere peso, non solo per la salute, ma anche in nome dell’amore dei suoi duue figli, ovvero Riccardo e Francesca Romana. Il suo percorso per dimagrire è stato molto lungo ed estenuante. L’attrice si è sottoposta all’intervento allo stomaco ben 10 anni fa.

La Rinaldi si è sottoposta a un intervento di by pass gastrico. Un intervento in seguito al quale si riduce l’appetito e l’assorbimento dei grassi diminuisce. Un intervento difficile che le ha permesso di raggiungere lo stato di forma di oggi. La Rinaldi ha dovuto anche cambiare le sue abitudini alimentari, adottando una nuova dieta e nuovi pasti.

Nuovi pasti che l’hanno aiutata nel suo percorso di dimagrimento.

nadia-rinaldi-dimagrita

La dieta, oltre all’intervento, prevede il divieto di consumare alcool, cibi piccanti e bevande gassate. I carrboidrati non sono inclusi nella dieta. L’attrice ha potuto mangiare la pasta solo una volta alla settimana. I dolci e i grassi sono vietati. La sua dieta prevede frutta e verdura, carne bianca e molto sport. L’attrice va in palestra e pratica jogging.

Al settimanale Nuovo, l’attrice si è raccontata e ha svelato questo suo nuovo percorso. “È un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere. E l’ho fatto per i miei figli, Riccardo e Francesca Romana: proteggendo me stessa penso anche al loro futuro. Dopo l’intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena. “Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria” .

L’attrice ha due figli avuti da due relazioni che considera molto importanti per lei. Ora è single in seguito alla fine della relazione con il pittore. L’uomo l’ha abbandonata per un’altra donna. I rapporti tra i due sono alquanto tesi e non facili. I due stanno cercando di avere rapporti civili per il bene della piccola. L’altro figlio della Rinaldi ha 18 anni ed è nato da una precedente relazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10461 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.