> > Nadia Rinaldi: "Mi davano della grassa, oggi piene di botox"

Nadia Rinaldi: "Mi davano della grassa, oggi piene di botox"

Nadia Rinaldi

"Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi sono piene di botox e decrepite", ha accusato la Rinaldi

E’ tornata ai vertici della cronaca rosa all’indomani dell’avventurosa esperienza in Honduras. Nadia Rinaldi negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé. Dopo la rivelazione shock di Jonathan ad Alessia Mancini (“Nadia ha la classica rabbia dell’ex cicciona che ce l’ha con le magre”), la Rinaldi ha prontamente risposto per le rime. “Sono veramente rattristata. Il gioco è bello finché dura, non si deve andare a toccare l’intimità delle persone. Quello che abbiamo visto è spregevole. Comunque vi tengo informati che non ho la rabbia perché sono dimagrita, sono felicissima”. Così, è tornata a parlare del suo passato e degli insulti ricevuti.

Le dichiarazioni di Nadia Rinaldi

Dopo aver perso circa 75 kg, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso. Ora che ha ritrovato la linea, si sente infatti sexy e più serena con sé stessa.Ha progressivamente risolto il problema di obesità grazie a un intervento allo stomaco, a cui ha associato una dieta ferrea e tanto movimento. Quei 140 chili che portava addosso dai tempi di “Faccione” sono ormai solo un lontano ricordo. “A quei tempi puntavo sulla solarità e sulla simpatia. Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l’eroina sexy”, ha confidato l’ex naufraga. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici”, ha dichiarato l’attrice romana al settimanale Nuovo.

All’indomani delle polemiche degli ultimi mesi, sul suo profilo Instagram ha aggiunto: “Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi sono piene di botox e decrepite”. “Invece io con l’età e con i chili persi ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, luce e sicurezza. E’ una grande vittoria”, ha detto soddisfatta e fiera di sé.

Nadia Rinaldi