Nadia Rinaldi: "Ho perso 73 chili, ma basta con gli uomini"
Nadia Rinaldi: “Ho perso 73 chili, ma basta con gli uomini”
Gossip e TV

Nadia Rinaldi: “Ho perso 73 chili, ma basta con gli uomini”

nadia rinaldi
nadia rinaldi

Nadia Rinaldi, dopo aver perso 73 chili grazie all'addominoplastica, dice basta con gli uomini ed è pronta alla nuova esperienza sull'Isola dei Famosi

Anche l’attrice romana Nadia Rinaldi è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. E lo farà con ben 73 chili in meno! La donna è infatti visibilmente dimagrita. Ma come ha fatto a tornare in forma? Lo ha spiegato lei stessa a un noto settimanale femminile.

“Ho concluso un percorso iniziato nel 2001 con il bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni mi sono sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, uno per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, l’altro per ridurre il seno”. Ma quali sono dunque i consigli per dimagrire e restare magre? Mai arrivare a tavola con il senso della fame. A colazione un carico di vitamine, pasta a pranzo e carne e pesce la sera. Usare poco olio, sane e pane, mentre bisogna assumere e tanta acqua. Se vi trovate al bar con un’amica, meglio ordinare un caffè.

Nadia Rinaldi: “Vantaggi dell’addominoplastica”

Per perdere così tanto peso, l’attrice è ricorsa all’addominoplastica.

Nadia si è nello specifico rivolta al professore Lorenzetti, che “mi ha tagliata a metà e ricucita”, racconta la donna. “Mi sento meglio di quando avevo 20 anni. Ma voglio dire una cosa a tutti: sia il bypass intestinale sia questi interventi chirurgici estetici consecutivi possono essere effettuati in strutture pubbliche e sono gratuiti. Quindi tutti possono migliorarsi”.

nr

Nadia single con due figli

Ma quale è al momento lo stato sentimentale di Nadia Rinaldi? Lei racconta lei stessa, affermando di aver chiuso definitivamente con gli uomini dopo il divorzio dall’ex marito Francesco Toraldo. La coppia si era sposata nel 2010 e dalla loro unione era nata Francesca, oggi di 10 anni. L’altro figlio di Nadia, Riccardo di 18 anni, ha invece come padre l’ex compagno Mario Mandolini.

Nadia Rinaldi e L’isola dei Famosi 2018

Nadia Rinaldi è una nota attrice italiana, spesso protagonista di film e fiction, ma anche spettacoli teatrali e altri due reality show. Ha infatti partecipato anche a “La talpa” nel 2004 e a “Jump! Stasera mi tuffo” nel 2013.

Inoltre sarebbe stata prontissima anche per partecipare al Gf Vip 2, dal quale è stata però esclusa. L’attrice si è sposata l’11 ottobre 2003 con Ernesto Ascione nella chiesa di San Marco a Roma. Nel 2010, invece, si sono svolte le nozze con il pittore Francesco Toraldo, con il quale è rimasta legata fino al 2012. Oggi però è single e mamma di due ragazzi adolescenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche