Nadia Toffa, ancora niente Iene "ma ci rivediamo presto"
Nadia Toffa, ancora niente Iene “ma ci rivediamo presto”
Lifestyle

Nadia Toffa, ancora niente Iene “ma ci rivediamo presto”

Nadia Toffa vuole tornare presto alle Iene
Nadia Toffa vuole tornare presto alle Iene

Nadia Toffa, la conduttrice delle "Iene", non può ancora tornare alla conduzione del programma per problemi di salute.

Ancora rimandato il rientro di Nadia Toffa alla conduzione delle Iene. La Toffa, che ha recentemente dichiarato di essere stata malata di cancro, sta affrontando le cure necessarie per tornare completamente in salute. Cure che evidentemente la stanno debilitando troppo per apparire in televisione. Ma su Instagram rassicura i fan: “giuro che ci rivedremo presto presto presto”.

Niente TV per Nadia Toffa

I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione. La “iena” per eccellenza, infatti, non sarà presente durante la puntata del 13 maggio. Già la scorsa settimana Nadia ha dovuto rinunciare a condurre Le Iene per problemi di salute. Negli stessi giorni sarebbe dovuta essere ospite di Maria De Filippi, durante il talent show Amici.

“#Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo #12 maggio ma vi aggiorno in settimana. #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle” aveva scritto su Instagram in un post del 3 maggio. Nadia era fiduciosa, sperava di poter vedere dal vivo i cantanti e i ballerini di Amici sabato 12 e di tornare alla sua trasmissione il 13.

Ma le sue condizioni non l’hanno permesso.

“Ci rivediamo presto”

È con un altro post su Instagram che Nadia Toffa ha annunciato ai suoi fan di dover rimandare ancora il suo rientro. Ma la conduttrice non si abbatte e trasmette un messaggio di grande fiducia e speranza. Ci tiene anche a ringraziare tutti coloro che la stanno aiutando e che, con il loro sostegno attraverso i social, le danno l’energia per andare avanti.

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi.”

Il tumore

Per Nadia Toffa i problemi sono cominciati a dicembre 2017, quando la donna ha avuto un malore improvviso. Pensava a qualcosa di passeggero, ma le analisi in ospedale hanno rivelato che si trattava di un tumore. Nadia non ha mai nascosto al pubblico le sue condizioni di salute e i sui suoi profili social si mostra con la bandana o la parrucca, senza vergogna. “Chi combatte il cancro è un figo pazzesco“, ha dichiarato l’11 febbraio, quando è tornata alla conduzione delle Iene dopo la chemioterapia. Da quel momento non ha smesso di dimostrare la sua tenacia e la sua forza.

Ora, la Toffa ha deciso di sottoporsi a ulteriori cure per essere sicura di debellare completamente il cancro. Per quanto necessari, questi trattamenti debilitano fortemente il corpo della conduttrice, impedendole di fare il suo lavoro come vorrebbe. Ma Nadia ne è sicura: non è un addio e tornerà presto sul piccolo schermo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 732 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.