×

Nadia Toffa, arrivano i messaggi di Frizzi e Sposini: “Forza Nadia!”

Nadia Toffa, il ricovero urgente in ospedale a Trieste. Sul web pioggia di "Forza Nadia!", anche da Lamberto Sposini e Fabrizio Frizzi.

Nadia Toffa

Nadia Toffa, il ricovero urgente in ospedale a Trieste. Il malore improvviso della Iena ha fatto preoccupare tutto il mondo dello spettacolo. Il primo bollettino medico ha affermato che “la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Ricoverata prima a Trieste, ora è stata trasferita al San Raffaele di Milano. La Iena si è ripresa e ha fatto sapere sui social che ce la metterà tutta per tornare, più forte di prima. E intanto sul web è pioggia di “Forza Nadia!“, commenti dai quali non si sono astenuti Lamberto Sposini e Fabrizio Frizzi.

Nadia Toffa: la situazione della Iena

Nadia Toffa è stata ricoverata per un malore. Le sue condizioni ora sembrano stazionarie e hanno garantito il trasferimento in sicurezza dall’ospedale di Trieste al San Raffaele di Milano.

La Toffa avrebbe avuto un malore e un conseguente svenimento con perdita di sensi. Subito portata al pronto soccorso, sono trascorse ore terribili per i suoi familiari. Ricoverata in terapia intensiva è poi stata trasferita a Milano, dove la condizione della Iena 39enne sembra essersi stabilizzata.

Nadia Toffa

Anche i suoi colleghi de “Le Iene” hanno affermato che sono stati momenti terribili per l’intera produzione del programma di Italia 1. “Potete immagine che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili, le peggiori della nostra vita. Il motivo lo sapete tutti, la nostra Nadia è stata male. Ieri la redazione si è bloccata, congelata”, hanno affermate le tre Iene Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. Fortunatamente Nadia è tornata cosciente e ha postato sui social una foto con una breve descrizione. La Toffa afferma di aver preso una “bella botta“, ma che tornerà appena possibile nel programma. Intanto lo seguirà dal suo lettino di ospedale, scherzando e sperando che Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani possano tenerle testa durante la conduzione di “Le Iene“.

Lamberto Sposini e Fabrizio Frizzi: i saluti per Nadia

Sul web è stata una pioggia di commenti e di “Forza Nadia!“.

La Iena bionda, amatissima dal pubblico, ha ringraziato tutti quelli che le sono vicino in un momento difficile come questo. Non sono mancati gli auguri di una veloce guarigione da Lamberto Sposini. Il conduttore e giornalista televisivo può immaginare la difficoltà del momento che sta passando la Toffa. Anche a lui era capitato un malore, rivelatosi poi un ictus e subito operato per ridurre l’emorragia celebrale. Dal 2015 Sposini ha deciso di non apparire più in televisione, ma si è sempre mostrato un vero gentiluomo con colleghi e amici. Come in questo caso con Nadia. Sposini ha postato una foto sui social di Nadia mentre conduce “Le Iene“. E sotto, l’immancabile “Forza Nadia!“.

Nadia Toffa

Nadia Toffa

Sono arrivati anche gli auguri di Fabrizio Frizzi, anche lui colpito da un malore recentemente. Il conduttore de “L’eredità” è stato colpito da un’ischemia e solo ora si sta lentamente riprendendo. Anche da parte sua è arrivato l’ashtag #forzaNadia, accompagnato da una fotografia sui social.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche