> > Nadia Toffa, assente da “Le Iene”, rassicura i fan

Nadia Toffa, assente da “Le Iene”, rassicura i fan

Nadia Toffa22

Nadia Toffa torna sui social e annuncia che presto dovrebbe poter tornare anche a “Le Iene”, dopo questo periodo di assenza a causa della malattia

Nadia Toffa è assente da due settimane dal programma “Le Iene”, a causa del tumore contro il quale sta combattendo. La giornalista doveva partecipare anche al programma“Amici”, condotto da Maria De Filippi, ma purtroppo ha dovuto declinare l’invito. Le condizioni di salute della donna hanno preoccupato i fans, proprio perché Nadia non è più comparsa in televisione e non ha più pubblicato post sui canali social.

Dalla sua pagina Facebook, Nadia ha finalmente rassicurato i suoi sostenitori sul suo prossimo ritorno alla trasmissione e alle inchieste.

La foto e il messaggio

Nadia ha pubblicato sulle sue pagine ufficiali un’immagine e una dichiarazione, dicendo di avere “tutta la voglia del mondo di tornare a ‘Le Iene’ e che per il rientro “ci siamo quasi”. L’“energia” e l’affetto dei fans le “arrivano dritti al cuore”, dandole “una carica pazzesca”.

La giornalista vorrebbe ringraziare personalmente coloro che le stanno offrendo il proprio sostegno e conferma che tornerà al lavoro il più presto possibile.

Post Nadia Toffa

Il comunicato dei colleghi

I colleghi de “Le Iene” avevano spiegato al pubblico che Nadia Toffa non poteva essere presente in trasmissione, ma seguiva da casa il programma. La giovane aveva bisogno di riposo, poiché le cure a cui è costretta a sottoporsi sono molto invasive e pesanti.

La telefonata in diretta

La stessa Nadia Toffa era intervenuta telefonicamente durante il programma per spiegare ai colleghi e ai telespettatori di sentirsi bene, ma che su consiglio dei medici doveva far riposare il proprio corpo. Anche in quella circostanza, la giornalista de “Le Iene” aveva ringraziato i fans per il calore che le stavano dimostrando.

Il premio

Intanto le soddisfazioni e gli attestati di stima dal punto di vista professionale per Nadia continuano comunque ad arrivare. Lei e l’autore de “Le Iene”, Marco Fubini, hanno infatti ottenuto il Premio Luchetta, giunto alla sua quindicesima edizione. Si tratta di un riconoscimento molto importante per i giornalisti televisivi europei. Nadia e Marco sono stati premiati per il servizio intitolato “Bari, bambini in vendita”, dedicato alla prostituzione minorile nel capoluogo pugliese. Un’inchiesta che aveva portato a diversi arresti.

L’augurio

Ora i fans di Nadia si augurano soltanto che lei torni in televisione, con la sua grinta e la determinazione che continua a dimostrare anche in questo periodo molto difficile.

Il sorriso della giornalista compare anche nell’ultima foto pubblicata da lei sui social, per annunciare il suo ritorno più prossimo: presto potrebbe essere nelle condizioni di tornare a “Le Iene”.

Nadia Toffa