Nadia Toffa e la fascia per i capelli: "Datemi un consiglio"
Nadia Toffa e la fascia per i capelli: “Datemi un consiglio”
Gossip e TV

Nadia Toffa e la fascia per i capelli: “Datemi un consiglio”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La conduttrice delle Iene chiede ai suoi followers consigli per le fasce da mettere in testa

Nadia Toffa si mostra sui social, ancora una volta, forte e tenace davanti alle difficoltà che procura la malattia. Grazie alla sua grinta la donna continua a essere un esempio positivo per tutte le persone che vivono la sua stessa condizione.

La forza di Nadia

La donna ha postato su Instagram una foto in cui chiede consigli, ai suoi seguaci, per comprare nuove fasce per coprire i capelli. Nadia ha perso, parte dei suoi capelli, a causa della chemioterapia, così ha deciso di portare delle fasce, come ha scritto sui social: “eccomi qua con una nuova fascia, ragazze se avete da consigliarmi fasce carine io sono qui. Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa.” I like sotto la foto sono stati molti; i commenti molto numerosi.

Post Nadia

In Tv con il turbante

Nadia Toffa anche in televisione, durante un servizio delle Iene, ha deciso d’ indossare un turbante per intervistare Terence Hill, il prete più famoso d’Italia.

La conduttrice delle Iene era già apparsa in pubblico, in un post su Instagram, in compagnia della madre, con un foulard in testa. In questa occasione la donna ha scelto d’intervistare Terence Hill, 79 anni, senza parrucca ma con un turbante in testa.

L’attore di Rai 1 si è raccontato ai microfoni delle Iene. Terence Hill ha rivelato la sua prima esperienza davanti alla macchina da presa, nel film di Dino Risi; a convincere l’uomo, ad intraprendere la carriera da attore, fu la madre: “ho iniziato giovanissimo [..] a quei tempi non ce la passavamo bene e poteva essere utile per la famiglia“. Terence Hill ha raccontato anche che non ha mai fatto a botte nella realtà, solo quando aveva sei anni, in seguito ha sempre simulato le “scazzottate” al fianco di Bud Spencer. Proprio con quest’ultimo Terence formava una coppia strepitosa, difficile da imitare; è lo stesso attore, intervistato da Nadia Toffa, a dire: “non abbiamo eredi, eravamo un’accoppiata perfetta.

Siamo sempre stati molto amici, non abbiamo mai litigato.”

L’intervista si è conclusa con una bella scodella di fagioli piccanti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche