> > Nadia Toffa: "Dopo la chemio non si rimane pelati a vita"

Nadia Toffa: "Dopo la chemio non si rimane pelati a vita"

Nadia Toffa

Nadia Toffa commenta una foto su proprio profilo Instagram: " Dopo chemio e radio i capelli ricrescono, non si rimane pelati a vita".

La celebre reporter delle Iene che negli scorsi mesi ha fatto preoccupare i suoi fan torna a sorridere: in un post su Instagram annuncia il ritorno dalle vacanze e ai followers non sfugge un importante dettaglio. Nella foto in compagnia della madre e del collega Marco infatti, è evidente che a Nadia Toffa stiano ricrescendo i capelli. La reporter commenta sarcasticamente, sempre sul proprio profilo Instagram: “Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono? Non si rimane pelati a vita.

Nadia Toffa: “I capelli ricrescono”

Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe ??? che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione“, “io tornata a Milano. Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice segreto facile facile“. Così Nadia Toffa si rivolge ai propri followers su Instagram, regalando una foto in cui si intravedono le tracce della fine della chemioterapia.

Non più una parrucca o un velo infatti, ma i capelli di Nadia Toffa che hanno finalmente cominciato a ricrescere. La reporter ci ha però tenuto a sottolineare che: “Non sono guarita. Sono qui viva e continuo terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa. Dai che manca poco“. Si riferisce al nuovo inizio con le Iene: quest’anno infatti la spumeggiante reporter tornerà a proporre i suoi servizi e le sue inchieste al pubblico di Italia Uno. Non bisogna quindi far altro che attendere qualche giorno, prima di veder nuovamente comparire dietro allo schermo una Nadia Toffa rinata.