Nadia Toffa si mostra con la fascia per la chemio
Nadia Toffa si mostra con la fascia per la chemio
Gossip e TV

Nadia Toffa si mostra con la fascia per la chemio

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa, conduttrice de «Le Iene», sta chiedendo ai fan sui social consigli sul nuovo look, con fasce per capelli post chemio

«Datemi qualche consiglio». Così Nadia Toffa scrive sui social, continuando a essere un esempio per quanti affrontano con forza e dignità il male del secolo. In un post pubblicato sul profilo Instagram, la conduttrice de «Le Iene» si è mostrata con indosso la fascia per coprire i capelli, persi a causa della chemioterapia. Nadia Toffa ha quindi chiesto alcuni consigli alle follower in merito al suo nuovo look. «Eccomi qua con una nuova fascia. Ragazze se avete da consigliarmi fasce carine io sono qui. Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa”. Neanche a dirlo, i commenti e i like sono arrivati in tantissimi. Come era successo anche in altre occasioni, l’affetto del popolo social per Nadia non è tardato ad arrivare. «Anche senza turbante saresti una grande donna… continua così Nadia la guerriera», ha commentato ad esempio una fan.

Toffa tumore

Nadia Toffa sta dunque ancora lottando teneramente contro il male. Nei giorni scorsi, la giovane conduttrice si era dovuta sottoporre alle cure contro il tumore che lei stessa aveva dichiarato di avere.

Aveva anche dovuto a sorpresa lasciare “Le Iene” per una puntata. La conduzione del programma di Italia 1 non era infatti compatibile con la debilitazione che le avrebbero provocano le cure alle quali si sta sottoponendo. A dare l’annuncio della sua mancanza era stata nei giorni scorsi proprio Nadia sulla sua pagina Facebook e su quella del programma. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”.

Nadia Toffa chemio

Nadia Toffa: la rivelazione della malattia

Nadia Toffa si era sentita male il 2 dicembre a Trieste, città in cui si trovava per lavoro. Nessuno aveva avuto ben chiaro per due mesi da quale patologia fosse affetta. Intanto in Rete si era scatenata l’apprensione di moltissimi fan. A febbraio, rientrando in tv, la conduttrice aveva rilasciato la confessione choc. “Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione.

Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata”.

Nadia Toffa mamma

La naturale voglia di combattere e il grande entusiasmo nella sua battaglia avevano scatenato anche polemiche sui social. In particolare quando Nadia aveva affermato che chi combatte il cancro è “un figo”. La polemica era giunta anche sulle pagine dei giornali nazionali e solo di recente pare essersi conclusa. Nonostante il malessere di poche settimane fa, il post della Toffa terminava con una rassicurazione. “Vi prometto che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni. Ai quali mando un mega in bocca al lupo… Vi guardo da qui. Voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa ”.

Migliaia sono stati i like, le condivisioni e i commenti ai messaggi di Nadia Toffa, stavolta appunto senza polemiche. Molti hanno rivelato di vivere o di aver vissuto la stessa situazione.

A loro Nadia ha risposto con un abbraccio “virtuale”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche