> > Nadia Toffa e le Iene: scherzi e battute dopo la paura

Nadia Toffa e le Iene: scherzi e battute dopo la paura

nadia toffa

Nadia Toffa, la conduttrice e inviata delle Iene di Italia 1, è ancora ricoverata, ma le sue condizioni sembrano essere buone

Dopo il grande spavento, adesso Le Iene scherzano sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. L’inviata e presentatrice tv si trova al momento ancora ricoverata in ospedale. Ma Savino, Golia e Viviani hanno pensato, scherzando, che il motivo non sia il malore che l’ha colpita alcuni giorni fa.

Durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda domenica 10 dicembre, i 3 conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani hanno aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. L’inviata della trasmissione di Italia 1 si era sentita male nei giorni scorsi a Trieste. Qui stava realizzando un servizio proprio per una puntata delle Iene. Trasportata poi d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, la Toffa si sta lentamente riprendendo. Ma secondo i suoi colleghi, la giornalista avrebbe ben altri motivi per prolungare il ricovero…

“La camera di Nadia si trova vicino al reparto di chirurgia estetica”, ha detto Golia. Mentre Nicola Savino ha rincarato la dose. “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Si può avere una quarta di reggiseno?”. I tre conduttori hanno ironizzato anche sulle scarse doti culinarie dell’inviata. La quale starebbe pertanto approfittando dell’ospedale per mangiare bene. “Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto proababile che torni con le tette grosse”. Assist che Savino ha preso subito al volo: “Abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritornano Antonella Clerici”.

Nadia Toffa: le sue condizioni di salute oggi

Nadia Toffa, dunque, resta per il momento ricoverata, ma non è in pericolo di vita come di paventava all’inizio. Questa è stata la notizia più importante che è arrivata direttamente dall’ospedale San Raffaele di Milano. Qui la conduttrice delle Iene si trova infatti in degenza da sabato scorso. Ma non è tutto, perché dopo giorni di dubbi e di versioni discordanti, si sarebbe arrivati ora a capire che sia stato a colpire la Toffa. Secondo quanto riportato da alcuni giornali e siti webt, il malore sarebbe stato causato da un aneurisma, anche se le cause dello stesso non sono certe. Proprio per questa ragione gli esami medici continuano.

Intanto il post del risveglio di Nadia Toffa dopo il malore è diventato virale. E ha ottenuto oltre 1,3 milioni di like, più di centomila condivisioni e oltre 203mila commenti. Nadia aveva scritto: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino. Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.