Nadia toffa: il messaggio toccante alla mamma su Instagram
Lifestyle

Nadia toffa: il messaggio toccante alla mamma su Instagram

Dopo essersi sfogata, Nadia Toffa il buongiorno ai followers attraverso un post molto toccante dove esprime il suo amore alla mamma.

Continua a far parlare di se Nadia Toffa, la “iena” più amata dal pubblico italiano. Questa continua a combattere con ironia e positività contro il terribile male che l’ha colpita. Con la stessa solarità ha risposto su Instagram ai commenti dei followers che la danno per spacciata. “Basta, avete rotto. presto giudicherete”.

Il post su Instagram dedicato alla mamma

Questa mattina, Nadia Toffa ha pubblicato un buongiorno particolare, tutto dedicato alla sua mamma. La foto è piuttosto dolce: mostra la madre dare un tenero bacio alla figlia sulla nuca. Ciò che colpisce è la didascalia, attraverso la quale, la donna le esprime tutto il suo amore. “Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. ciao a tutti e buona giornata “. Sperando di rivederla presto sugli schermi, in fondo come dice la stessa: “La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili”.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare il libro di Nadia Toffa “Fiorire d’inverno.

La mia storia” sia in formato Kindle che in formato cartaceo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche