> > Nadia Toffa: nuovo post di aggiornamento sulla sua salute

Nadia Toffa: nuovo post di aggiornamento sulla sua salute

Nadia Toffa

Come sta la conduttrice Nadia Toffa? L'ex Iena risponde ai suoi fan aggiornandoli con un post sul suo attuale stato di salute

Nadia Toffa è di certo uno dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Per questo motivo la notizia del suo malore prima e della sua malattia poi hanno letteralmente smosso il web in questi ultimi mesi. Moltissimi fan della presentatrice ancora oggi continuano a preoccuparsi per lei. Con messaggi e commenti sui social, le chiedono infatti come sta tutte le volte che se ne presenta l’occasione. Ma oggi dunque come sta Nadia Toffa? Alla domanda ha risposto pochi minuti fa proprio la diretta interessata. Con il suo solito ottimismo, Nadia ha tranquillizzato ancora una volta i suoi fan.

Nadia Toffa: “Sempre meglio”

“Toffa come stai?”. Così ha scritto una fan a Nadia, la quale ha poi risposto su Instagram alla sua ammiratrice. La risposta della giornalista di Italia 1 è stata come sempre molto positiva e ottimista. “Non c’è male, cavoli, molto meglio, sempre meglio”. Il commento lasciato da Nadia Toffa ha davvero rincuorato i fan, tanto che dopo poco tempo lo stesso messaggio ha raggiunto migliaia di like. Lo stato di salute di Nadia pare stare a cuore a molti suoi follower e ammiratori. Questo significa che la professionalità, la bravura e l’empatia con cui la giornalista ha sempre fatto il suo lavoro sono riusciti a conquistare il pubblico del piccolo schermo.

Nadia Toffa: sui social sempre con un sorriso

In generale quasi tutti i messaggi di Nadia Toffa hanno sempre cercato di trasmettere tranquillità, sia sui social che in televisione. Anche quest’ultimo, dunque, ha come obiettivo sicuramente quello di raccontare la positività e la voglia di vivere della conduttrice. Poco tempo fa, infatti, la stessa Nadia, sempre su Instagram, si era mostrata allegra e sorridente. In quell’occasione aveva raccontato con uno scatto e una breve didascalia una serata in compagnia di amici. In quel post Nadia Toffa non dava espressamente notizie sulle sue condizioni di salute, ma con i tanti colori dell’immagine aveva fatto ben sperare tutti i fan. A giudicare da quella foto, infatti, dopo le non facili cure contro il cancro sembra proprio che per Nadia Toffa il peggio sia passato.

Dopo circa quindici giorni di assenza dai social, la conduttrice e inviata delle Iene era tornata in rete per condividere con i fan un bel momento. A spiegarlo era stata la diretta interessata con queste parole. “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici“. Così aveva scritto qualche giorno fa il popolare volto televisivo, che ormai da anni lavora in Mediaset.