> > Nadia Toffa è uscita dall'ospedale: novità sulle condizioni

Nadia Toffa è uscita dall'ospedale: novità sulle condizioni

Nadia Toffa Conduttrice ed inviata

Durante la scorsa puntata de Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno dato la tanto attesa notizia: Nadia Toffa è uscita dall'ospedale.

Nadia Toffa è finalmente uscita dall’ospedale di Milano nel quale era ricoverata. Dopo il malore che l’ha colpita nella hall di un hotel di Trieste, l’inviata de Le Iene è stata trasportata d’urgenza al San Raffaele. Il personale medico l’aveva sottoposta al coma farmacologico per accertarsi delle sue condizioni di salute. Qualche giorno dopo, la Toffa era stata risvegliata e aveva spedito un messaggio di ringraziamento a tutti i fan. Il malore subito è stato causato da una patologia cerebrale ma il bollettino medico è migliorato notevolmente con il passare del tempo. Finalmente Nadia è tornata a casa e, dopo la bella botta (come lei stessa l’ha definita), ha bisogno di un periodo di riposo assoluto. La notizia delle sue dimissioni dal San Raffaele è stata data nella scorsa puntata de Le Iene. Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno informato che Nadia stava guardando la trasmissione dalla sua casa.

Nadia Toffa condizioni

Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita‘. Con questo messaggio il profilo social del programma Le Iene ha dato comunicazione circa le dimissioni della sua inviata e conduttrice. La sua salute sta lentamente ritornando allo stato migliore ma la Toffa avrà bisogno di tanto riposo. Il malore che l’aveva colpita durante il lavoro è stato dovuto ad una patologia cerebrale sul quale c’è stato il più stretto riserbo. Nadia aveva comunque trovato la forza di rassicurare personalmente i suoi fan. ‘Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto’, aveva scritto nel profilo Instagram e Facebook de Le Iene.

Nadia Toffa

Apprensione e voglia d’informazione sulle sue condizioni di salute hanno lasciato milioni di fan con il fiato sospeso. Nadia Toffa aveva avuto un mancamento durante un soggiorno a Trieste per motivi di lavoro. Intorno alle due del pomeriggio, era svenuta nella hall di un albergo sito in Via Oriani. Trasferita immediatamente all’ospedale Cattinara di Trieste, si è reso necessario l’intervento di un elisoccorso perchè Nadia venisse portata al San Raffaele di Milano. Nessun dettaglio è stato fornito circa il bollettino medico fornito dal personale che l’ha assistita. L’unica notizia che conta è che la 38enne stia bene.

L’ironia de Le Iene

Le Iene hanno, nel loro stile, fatto della divertente ironia sulle condizioni della collega. ‘La camera di Nadia si trova accanto al reparto di chirurgia estetica…e ho detto tutto!’ ha scherzosamente detto Giulio Golia. Immediata la risposta di Savino: ‘L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani. Non è che ci torna con quarta di reggiseno?’. Tutte battute che sono servite al pubblico per comprendere che la situazione di Nadia era nettamente migliorata. E, naturalmente, era tornata la serenità anche tra i suoi colleghi.