Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Nadia Toffa “Racconto in un libro la sfida contro il cancro”
Lifestyle

Nadia Toffa “Racconto in un libro la sfida contro il cancro”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa ha scritto un nuovo libro e lo ha presentato sui social

Ammalia milioni di fan con la sua solarità, con la trasparente allegria che esonda nel suo cuore. E’ esempio per tante persone in difficoltà, perché un ostacolo può sempre essere superato, anche quello apparentemente insormontabile. Nadia Toffa ha fatto spaventare i molti telespettatori a causa della sua lunga assenza dal piccolo schermo, ma caparbia e tenace com’è ha già giurato che sarà pronta a regalare nuove sorprese al timone de Le Iene, a scapito delle stupide malelingue. “Fiorire d’inverno” è il titolo del suo nuovo libro: la Toffa lo ha presentato sui social.

“Fiorire d’inverno”: le parole della Toffa

In “Fiorire d’inverno, la mia storia” (edito da Mondadori), la Toffa per la prima volta si è cimentata nel racconto della sua sfida contro il cancro.

Così la conduttrice de Le Iene ha aperto il suo cuore. “Ecco qui ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità.

A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. La stagione più fredda quando tutti dormono, non vivono. Stanno chiusi. Aspettano. E come invece abbia scoperto che questo sia diventato il momento più speciale e unico. Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore”, ha spiegato.

Nadia Toffa fa commuovere: “Fiorire d’inverno, perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io”. Quindi incoraggia: “E se ci sono riuscita io, ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita“. “Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità”, così ha concluso la lunga didascalia postata sul suo profilo Instagram insieme alla foto della sua nuova pubblicazione.

Nadia Toffa

Ricordiamo che sul noto e-commerce Amazon è disponibile il libro “Fiorire d’inverno.

La mia storia” sia in formato Kindle che in formato cartaceo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1509 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.