Nadia Toffa replica alle critiche: "Ci hai preso in giro"
Nadia Toffa replica alle critiche: “Ci hai preso in giro”
Gossip e TV

Nadia Toffa replica alle critiche: “Ci hai preso in giro”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa ha deciso di rispondere alle critiche sui social che la accusano di aver preso in giro i telespettatori rispetto alla sua malattia

Nadia Toffa non ha tenuta nascosto al suo pubblico la malattia di cui è stata vittima. Ma nonostante ciò, sui social non sono mancate le critiche. “Mi sono sentita presa in giro”, scrive su Instagram una tra i tanti utenti. “Nella prima puntata hai detto che eri guarita in due mesi e la cosa mi ha sorpresa, che ti sentivi figa, essendoci passata sia io che altre donne nelle stesse condizioni ci siamo rimaste male”. “Quello che hai detto non mi hai aiutata” rimarca l’utente, aggiungendo di non essere arrabbiata con lei, ma di esserci rimasta male. Per questo motivo, la conduttrice e inviata delle Iene ha scelto di replicare a questo commento.

“Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto”, scrive Nadia sui social. “Quello che puoi fare, però, è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri.

Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri” conclude la giovane artista.

Nadia Toffa: sostegno e critiche

Da quando Nadia Toffa ha svelato pubblicamente il suo problema di salute, è diventata il simbolo della lotta contro il cancro. È anche un esempio di forza e di ottimismo per chi vive la sua stessa situazione. La conduttrice de Le Iene appare sempre sorridente e contenta nei confronti del suo mestiere e della vita in generale. Molti e sempre più numerosi sono i suoi fan che, ovviamente, la seguono con affetto sui suoi profili social. Tra i suoi 700.000 follower e più, però, c’è stato qualcuno che ha avuto da ridire sul suo comportamento e su come ha trattato il tema del cancro. Questi accusatori l’hanno infatti definita una “bugiarda”, facendo riferimento anche alla capo-giuria di Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith è sempre sincera, anche quando ha momenti di debolezza.

Tu sei stata bugiarda dall’inizio”. Così scrive ad esempio una follower sotto l’ultimo scatto della Toffa pubblicato il 26 marzo. “Non aiuti il prossimo così facendo. Illudi dicendo ‘sono guarita in due mesi e mi sento bene e figa’. Pensa prima di dire certe affermazioni. Buona fortuna”. La donna che ha lasciato questo commento si riferisce evidentemente al discorso positivo e ottimista che Nadia Toffa aveva pronunciato in occasione della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show.

La replica di Nadia non è dunque tardata ad arrivare, sempre sotto il medesimo post. Nadia Toffa ha quindi risposto a tono, ma sempre con molta educazione, alla commentatrice, chiedendo rispetto per le scelte da lei compiute. La sua risposta, del resto, si ricollega proprio alle stesse dichiarazioni rilasciate nel talk show di Maurizio Costanzo. In quella sede Nadia non aveva affatto affermato di essere guarita, anzi era stata piuttosto cauta. “Tutto superato? Non è detto. La vita è strana, quindi non si può certo parlare di guarigione.

Ma io sorrido sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia. Combatto la malattia vivendo e sorridendo sempre”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche