Nadia Toffa, salta ancora Le Iene? le sue condizioni
Nadia Toffa, salta ancora Le Iene? le sue condizioni
Gossip e TV

Nadia Toffa, salta ancora Le Iene? le sue condizioni

Nadia Toffa lotta contro il cancro

Nadia Toffa continua ad assentarsi dagli schermi televisivi a causa delle sue cure oncologiche.

Una pausa dagli schermi più lunga del previsto quella di Nadia Toffa, la celebre inviata e conduttrice del programma televisivo “Le Iene”. Lo scorso dicembre la 39enne fece preoccupare tutti a causa di un improvviso malore avuto a Trieste, scoprendo poi che si trattava di un cancro, contro il quale tutt’ora sta combattendo. Dopo un breve periodo, sembrava essersi ripresa, o per lo meno così sembrava e si sperava, ma ora, le sue continue assenze sulle reti televisive non promettono nulla di buono sulle sue condizioni di salute.

Le cure debilitanti

Per quanto Nadia possa amare il suo lavoro in televisione, le cure contro il tumore la privano della forza e della vitalità che l’hanno sempre contraddistinta. Sicuramente la giornalista scalpita dalla voglia di tornare in campo, ma sommare lo stress lavorativo e la stanchezza della malattia, potrebbe risultarle fatale, ed è giusto che in questo momento lei dia la priorità alla sua salute.

Per questo motivo la giovane conduttrice non era riuscita a presentarsi alla puntata del 5 maggio della trasmissione “Amici”, commentando su Instagram: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio, ma vi aggiorno in settimana, peccato 😅 #volevovedereMaria #nonstonellapelle”. Purtroppo le sfighe a cui si riferisce, sono proprio le cure oncologiche a cui si sta sottoponendo. Il giorno dopo, sulla pagina Facebook de “Le Iene” un altro avviso: “Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo”. Uno stop forzato che sicuramente Nadia vorrebbe evitare. Come si legge, la conduttrice non specifica esattamente quanto tempo sarà necessario affinché riesca a tornare in televisione come prima, e diversi sostengono, ma non è una tesi confermata, che probabilmente Nadia Toffa potrebbe lasciare momentaneamente il programma per dedicarsi interamente alle cure.

Intanto si teme che, nonostate la Iena abbia rimandato la sua partecipazione ad Amici e a Le Iene al 12 e 13 maggio, tutto potrebbe essere messo ancora in stand by per un periodo di tempo al momento indefinito. Dunque ad oggi non è ancora chiaro se sarà presente o meno in studio da Maria De Filippi e a condurre il programma di casa Mediaset. Impossibilitata a fare il suo lavoro a causa delle conseguenze delle cure, che debilitano il suo corpo.

E’ anche a lei che “Le Iene” deve il suo successo, visti i celebri servizi registrati proprio dalla Toffa, come ad esempio quello sulle presunte frodi compiute da farmacie ai danni del servizio sanitario nazionale, quello sulla proliferazione delle sale slot machine, oltre che il servizio sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania per mano della camorra e sul crescente tasso di tumori nel “triangolo della morte” tra Napoli e Caserta, e sulla “terra dei veleni” a Crotone.

Ma il suo momentaneo allontanamento dal programma, si avverte non tanto dalla mancanza dei contenuti, ma soprattutto dall’assenza della sua caratteristica solarità ed energia che esprimeva con tutta se stessa.

L’appoggio dei fan

Intanto a Nadia Toffa, non manca sicuramente l’appoggio dei fan, che le mandano continuamente lunghi messaggi di sostegno. Addirittura, dopo le cattive notizie date dalla giornalista, sul web ha iniziato a girare una sua foto con sotto una didascalia scritta di pugno dai suoi seguaci: “La nostra Nadia sta trascorrendo giorni difficili! Merita una nostra frase e tanti mi piace! Forza Nadia non mollare mai, ti aspettiamo tutti!”, con la speranza che tutto questo amore possa darle ancora più forza. Che dire Nadia, i tuoi fan aspettano solo te!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche