Nadia Toffa, sarà un Natale 'speciale'
Nadia Toffa, sarà un Natale ‘speciale’
Gossip e TV

Nadia Toffa, sarà un Natale ‘speciale’

nadia toffa
nadia toffa

Dopo il ritorno in tv, Nadia Toffa parla del suo Natale e racconta come lo trascorrerà

Sarà un Natale diverso per Nadia Toffa, che sta trascorrendo un periodo di completo riposo per rimettersi completamente, dopo il grave malore che l’ha colpita alcune settimane fa. La conduttrice si è sentita male nella hall di un hotel di Trieste dove è stata immediatamente soccorsa per poi essere trasportata nel vicino ospedale e, alcune ore più tardi, al San Raffaele di Milano. Qui è stata sottoposta ad una fitta serie di esami ed accertamenti clinici per stabilire le cause del malore, di natura cerebrale, che l’ha colpita e che fortunatamente si è lasciata ben presto alle spalle; ad oggi ben poco è trapelato in merito al tipo di male che ha colpito la conduttrice de Le Iene ma ogni ipotesi ha lasciato spazio alla gioia nel rivedere Nadia in televisione, per un’intervista nel corso di una delle ultime puntate de Le Iene.

Nadia Toffa, sarà un Natale ‘speciale’

Intervista dedicata proprio al racconto di quei momenti drammatici, dei quali il ricordo è parzialmente offuscato ma anche degli attimi ancora impressi nella mente della Toffa, che ha ripercorso quanto accaduto prima che cadesse a terra priva di conoscenza e venisse soccorsa.

Ad oggi è certo che la giornalista si è ripresa completamente anche se dovrà osservare un lungo periodo di riposo prima di poter riprendere a lavorare; nel frattempo lei ci tiene a rimanere in contatto con i suoi fan attraverso le pagine social personali e de Le Iene.

Nadia Toffa in convalescenza, scrive da Milano

E lo ha fatto anche poco fa, postando un nuovo messaggio sul suo account Instagram ufficiale, nel quale racconta come trascorrerà le vacanze di Natale. Un Natale diverso, speciale, come lo definisce nel messaggio, che la Toffa passerà con i suoi cari ed in modo un po’ diverso dal solito. Per poi ringraziare tutti per l’affetto che continuano a trasmetterle con messaggi, post e tweet inviati alla conduttrice quotidianamente.

Il messaggio di Nadia Toffa

Il messaggio è stato inviato dalla sua casa di Milano, dove la 38enne si trova in convalescenza: “Amici miei – scrive – quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile.

Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale”.

L’ultimo augurio della conduttrice

“Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori – conclude la Toffa nel suo messaggio di auguri per un sereno Natale – che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5937 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.