> > Nadia Toffa si sfoga: "Avete rotto, presto giudicherete”

Nadia Toffa si sfoga: "Avete rotto, presto giudicherete”

Nadia Toffa

La "iena" più amata replica a chi le dice che è spacciata. La sua tenacia è un inno alla vita e la sua solarità contagia milioni di fan

“Sto vivendo un’estate a colori”,ha recentemente confidato su Instagram Nadia Toffa. Per settembre ha promesso tante sorprese: molto presto la rivedremo al timone de Le Iene. Alle ottuse dicerie sul suo conto, la “iena” ha risposto con sorrisi contagiosi postati sui social. E’ determinata e coraggiosa, tenace e talentosa, unione di garbo e solarità. Per diverso tempo si è vista costretta ad accantonare gli impegni lavorativi, tra esterne e riprese in studio. Da mesi sta lottando contro le insopportabili fatiche di una malattia estenuante, fisicamente e psicologicamente.

Lei però non si è mai persa d’animo: il suo atteggiamento e le sue parole sono uno sprono per tante persone che si trovano nella sua stessa triste situazione. Durante i mesi estivi, si è goduta il caldo e le belle giornate, tra sorrisi e serate in compagnia. A raccontarlo ai fan è la stessa Nadia, che sui social è attivissima. Tuttavia, qualche sgradevole internauta ha voluto dire la sua.

Lo sfogo di Nadia Toffa

Dopo l’annuncio che ha commosso tutti, Nadia Toffa si è allontanata dal piccolo schermo. Dubbia la sua partecipazione a Le Iene, fino al definitivo “no” dei medici. La Toffa ha avuto bisogno di cure e tanto riposo. All’indomani della comunicazione, nel mare magnum della rete sono divagate stupide notizie sul suo conto. Per molti la conduttrice era già morta. Lei ha risposto con la sua consueta solarità, postando foto divertenti e commenti ironici. Questa volta però il popolo del web ha esagerato e la Toffa ha replicato.

Il vociferio ha stancato la conduttrice di Brescia che ha deciso di rispondere a un utente Instagram in modo comprensibilmente spazientito, ma senza perdere l’ironia che le è propria. “Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions”. La polemica è quasi surreale. Qualche utente, commentando le foto della “iena”, mette in dubbio la veridicità delle stesse. Come se in quello scatto non ci fosse la vera (e unica) Nadia Toffa. “Vere sì, e sono io”. Ha subito replicato la conduttrice di Italia 1.

“Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto”. Si è sfogata così, alla luce delle dicerie secondo cui le foto siano fatte per nascondere la verità. Poi ha aggiunto: “No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare il libro di Nadia Toffa “Fiorire d’inverno. La mia storia” disponibile sia in formato Kindle che in formato cartaceo.