Nadia Toffa torna sui social e dedica un post ai Mondiali
Nadia Toffa torna sui social e dedica un post ai Mondiali
Lifestyle

Nadia Toffa torna sui social e dedica un post ai Mondiali

nadia toffa

La giornalista ha scritto un post divertente su un momento particolare della finale dei Mondiali di calcio 2018.

Si è conclusa la partita Francia- Croazia, finale dei Mondiali di Calcio 2018: 4-2 a favore dei francesi, che diventano campioni del mondo dopo vent’anni. Dal 1998 infatti i giocatori della Francia non sollevavano la Coppa del Mondo, una delle più prestigiose nel mondo del calcio. Anche se la nazionale italiana non era in gara, l’evento è stato comunque molto seguito. Tra coloro sintonizzati su Mediaset per vedere la partita, c’era anche Nadia Toffa. La giornalista ha scritto un breve post su Instagram in cui ha commentato un particolare dettaglio del match.

Nadia Toffa e la finale dei Mondiali

La Francia è campione del mondo. La nazionale, allenata da Deschamps, ha battuto per 4-2 i croati nella partita finale dei Mondiali 2018, giocata nello stadio Luzhniki di Mosca. Nadia Toffa ha seguito il match tra Francia e Croazia, come tanti altri italiani. La finale della Coppa del Mondo ovviamente ha attirato l’attenzione di molti appassionati di calcio, indipendentemente dalla nazione di provenienza.

Il senso dell’umorismo non manca alla conduttrice delle Iene, che infatti ha colto e commentato simpaticamente un dettaglio del pre-partita. Un post sul suo profilo Instagram infatti rivela un particolare che forse non tutti hanno notato. L’immagina mostra sia una parte del viso sorridente di Nadia Toffa sia il televisore della conduttrice; sullo schermo è inquadrato un giocatore di spalle che si esibisce in quella che la giornalista definisce “una grattatina”. “Ma guarda cosa ho beccato, una bella grattatina”, scrive Nadia Toffa aggiungendo: “Non so perché ma sono agitata”. Il post ha raggiunto velocemente più di 74mila ‘like’. Tanti i commenti, incentrati soprattutto sulla salute della conduttrice. La giornalista infatti sta lottando contro un tumore; ogni assenza dal programma televisivo, o anche solo dai social, preoccupa i suoi fan. “Come stai?” è infatti la domanda più frequente che le viene posta, insieme a tantissime frasi di incoraggiamento e di ammirazione per il modo con cui sta affrontando la malattia.

nadia toffa post

Nadia Toffa: “Sto molto bene”

Nadia Toffa ha recentemente partecipato a un evento mondano a Bologna; non è capitato di frequente nell’ultimo anno. La presenza della conduttrice a una sfilata di costumi ha rincuorato i suoi ammiratori. La giornalista è apparsa sorridente e ha posato con alcuni suoi fan, che hanno pubblicato le fotografie su Instagram. Uno di loro ringrazia la conduttrice, un’altra follower scrive: “L’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza. In bocca al lupo per tutto”. Oltre alla disponibilità dimostrata nei confronti dei fan, la conduttrice ha rilasciato, nella stessa occasione, una breve intervista a Tgcom 24. “Sto molto bene e l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti”, conferma Nadia ammettendo di aver imparato a prendersi una pausa, quando è necessario: “Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice- afferma la conduttrice- Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica”. Nadia Toffa ha inoltre aggiunto di voler continuare a realizzare inchieste per le Iene: “Spero di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre”.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare il libro di Nadia Toffa “Fiorire d’inverno. La mia storia” disponibile sia in formato Kindle che in formato cartaceo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora