> > Nadia Toffa torna su Instagram, foto con Roberto Cenci

Nadia Toffa torna su Instagram, foto con Roberto Cenci

Nadia Toffa17

Nadia Toffa torna su Instagram. Purtroppo, però, non è lei postare l’ultima foto ma un suo amico, Roberto Cenci, autore e regista televisivo.

Nadia Toffa torna su Instagram con una foto dopo giorni di assenza che hanno preoccupato i fans, già in ansia per la salute della conduttrice de “Le Iene”. Purtroppo, però, non l’ha postata lei, ma un suo amico, Roberto Cenci, noto autore e regista televisivo, apparso sorridente accanto alla giovane, che sta continuando a combattere contro un tumore al cervello. Questo anziché rassicurare, rischia di aumentare le preoccupazioni per Nadia. Intanto il 10 giugno 2018 sarà il suo trentanovesimo compleanno.

L’immagine e la didascalia

Probabilmente la foto con Nadia Toffa che Roberto Cenci ha postato, accompagnata dalla frase “La mia amica Nadia”, non è recente, dato che entrambi indossavano abiti invernali. Nadia aveva un cappotto con colletto e maniche di pelliccia. inoltre portava un cappello in testa.

La foto di Nadia

Le recenti novità

Ricordiamo che Nadia Toffa non aveva potuto partecipare alle ultime due puntate de “Le Iene”, perché provata dalle cure a cui deve sottoporsi. Maria De Filippi, avrebbe voluto invitarla ad “Amici”, ma a maggior ragione lei non era potuta andare alla trasmissione della sua amica, tra l’altro la prima a farle gli auguri di pronta guarigione dopo il malore del 2 dicembre del 2017. Lo svenimento dipendeva dal cancro.

Nadia Toffa

La giornalista bresciana aveva mostrato su Instagram un gesto scaramantico, per rispondere alla falsa notizia che la dava per morta (purtroppo non la prima di questo genere). Un’altra bufala preoccupante riguardava il presunto addio della conduttrice alla sua trasmissione. Fortunatamente la diretta interessata ha smentito né è certo che le sue condizioni siano peggiorate. Sicuro invece che Nadia “la guerriera”, come ormai molti la soprannominano, continui a combattere contro la malattia.

Nadia Toffa corna

L’accusa sul web

Oltre alle bufale, Nadia è stata costretta a vedersela con pesanti accuse: prima quella di una donna la cui madre era morta di tumore, rimasta contrariata dal fatto che la conduttrice avesse definito “fighi pazzeschi” i malati di cancro, per il coraggio con cui affrontano il male che li ha colpiti; poi quella di qualcuno che addirittura aveva sostenuto usasse la malattia per farsi pubblicità.

Rispetto al tumore vero e proprio, le frasi comparse su Internet sono ovviamente ben poca cosa, ma certamente dispiace che una giovane che nonostante questa sfortuna cerca di reagire con grinta e con il sorriso, abbia a che fare con notizie non vere che annunciano la sua morte o l’accusano di malafede nel parlare del cancro, mentre palesemente intende soltanto dare coraggio a chi sta vivendo lo stesso calvario. Non ci resta che augurare a Nadia Toffa di guarire e farle un grosso in bocca al lupo.